Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Luce dei tuoi occhi non va in onda stasera 26 aprile 2023: perché, quando torna, cosa c’è al suo posto

Salta il consueto appuntamento del mercoledì con Anna Valle e Giuseppe Zeno

26 Aprile 2023

Luce dei tuoi occhi 2: cast, trama, anticipazioni, quante puntate e dove è stato girato

Fonte: LaPresse

Luce dei tuoi occhi non va in onda stasera 26 aprile 2023: Canale 5 ha deciso di cambiare programmazione, scopriamo perché, quando torna la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno cosa c’è al suo posto in prima serata. La serie tv targata Mediaset  che vede la regia di Fabrizio Costa continua a riscuotere grande successo tra i telespettatori italiani.

Luce dei tuoi occhi non va in onda stasera 26 aprile 2023: perchè

Salta il consueto appuntamento del mercoledì sera con Luce dei tuoi occhi stasera 26 aprile 2023 e il perchè è molto semplice. Proprio oggi, in prima serata, va in onda una partita di calcio molto importante in Italia, dunque i vertici Mediaset hanno deciso di lasciare spazio al match. Oggi non vedremo dunque i personaggi interpretati da Anna Valle, Giuseppe Zeno, Francesca Cavallin, Maria Rosaria Russo, Bernardo Casertano, Elisa Visari e Gea Dall'Orto.

Quando torna Luce dei tuoi occhi

Luce dei tuoi occhi, che quest'anno giunge alla sua seconda stagione, torna la prossima settimana, con la sua normale programmazione. L'appuntamento è dunque mercoledì prossimo. Nonostante il dolore e le vicende personali, Emma Conti cerca di andare avanti, aiutare e supportare le sue allieve, che ormai la considerano come una seconda madre.

Cosa c'è al suo posto

Al posto della fiction di Canale 5 stasera, mercoledì 26 aprile 2023, vedremo la semifinale di ritorno della Coppa Italia. In diretta dallo stadio Meazza i nerazzurri di mister Simone Inzaghi affronteranno i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri. Vedremo dunque Inter contro Juventus.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x