21 Aprile 2023
fonte: imagoeconomica.it
Martina Stella è un'attrice molto amata dai telespettatori italiani e non solo: scopriamo meglio chi è, le curiosità sulla figlia, il marito, qual è la sua età oggi, l'altezza, la storia d’amore con Valentino Rossi e infine dove possiamo trovarla sui social, in particolare su Instagram.
Martina Stella nasce in provincia di Firenze il 28 novembre 1984. Suo papà è un impiegato, mentre sua mamma una ballerina. Quando lei ha 15 anni i suoi genitori si separano. A 16 anni debutta per la prima volta nel film “L’ultimo bacio”, con la regia di Gabriele Muccino. Pochi mesi dopo recita nel film “Nemmeno in un Sogno” e poi in “Un Amore Perfetto”.
Negli anni 2000 la sua carriera prende il volo. Martina Stella sbarca a teatro nel musical “Aggiungi un posto a tavola”. Nel 2006 la vediamo ancora a teatro in “Romeo e Giulietta”. Successivamente prende parti a tante fiction in tv. Ne elenchiamo alcune:
Martina Stella recita anche in diversi film di successo sul grande schermo.
Martina Stella ha una figlia, di nome Ginevra, nata nel 2012 dall'amore tra la madre e Gabriele Gregorini. 9 anni dopo, nel 2021, l'attrice ha dato alla luce il suo secondo figlio, Leonardo, avuto dall'attuale marito Andrea Manfredonia.
Martina Stella ha avuto in passato una love story con il campione Valentino Rossi. I due erano stati insieme per un paio di mesi. Dopo si erano lasciati e l’attrice si era fidanzata con Lapo Elkann.
Martina Stella sul proprio profilo Instagram condivide scatti di vita quotidiana e non solo. Conta circa 590mila followers.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi l'attrice ha 38 anni.
Martina Stella è alta circa 170 cm, mentre l'informazione sul peso non è al momento disponibile.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia