21 Aprile 2023
Yasin Cengiz (fonte YouTube)
Yasin Cengiz morto oggi, venerdì 21 aprile 2023: il turco che balla con la pancia è ancora protagoniste di una "notizia" triste che lo riguarda. Ma è vero o si tratta di una bufala? Le star del web a volte sono vittime di titoloni assurdi o fakenews montate ad arte solo per ottenere dei click. Ecco la verità sull'influencer.
Yasin Cengiz avrebbe davvero mille vite stando a certe "notizie" che si leggono sul web. Non è la prima volta, infatti, che si parla di Yasin Cengiz morto. Ma ormai, su certi personaggi, le fake news piovono e servono solo per fare visualizzazioni. Non sono passati nemmeno due mesi dalla precedente bufala sulla morte del turco che balla con la pancia, che ora si legge ancora questa news... fake.
Lo stato in sovrappeso del ragazzo porta ogni volta qualcuno a credere che lui possa essere morto davvero. Ma non è così. Lui è noto sui social per aver creato il tormentone di “Skibidi Dop”, muovendo la pancia a tempo di musica.
La bufala su Yasin Cengiz morto oggi sta facendo il giro del web, indignando anche molto. A smentire è stato lui stesso, che ha subito rassicurato tutti i suoi fan. Il successo del successo del ragazzo turco che balla con la pancia sta soprattutto nella sua autoironia. Lui scherza e gioca con le sue curve morbide, in particolare con il suo pancione, conquistando così moltissimi giovani che lo seguono sui social.
La fake news su Yasin Cengiz morto è partita sulla piattaforma Youtube con specifici reel. Ma sin da subito c'era chi parlava di notizia falsa.
Il ragazzo è di origini turche. Infatti è nato a Istanbull'1 gennaio 1994. Sarebbe alto un metro e settanta e peserebbe circa 100 kg. Inizialmente lui lavorava come agricoltore, ma nel 2021 è diventato famoso sui social per il tormentone Skibidi bom guy. Un suo video in cui muove la pancia a ritmo di musica ha iniziato a fare il giro del web. In uno dei pià cliccati però, lui mostrava un enorme controllo della pancia durante l’utilizzo di attrezzature agricole.
Ora su TikTok ha oltre sette milioni di follower, ottenuti in meno di due anni. Su Instagram invece, ne ha 740.000. Da quando lui ha iniziato a ballare con la pancia a ritmo di musica, i suoi balletti sono anche stati utilizzati per pubblicità di ristoranti e attività commerciali.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia