Il Patriarca, anticipazioni seconda puntata stasera 21 aprile 2023: Nemo contro i nemici
Un appuntamento pieno di tensione e colpi di scena
Stasera 21 aprile 2023 va in onda la seconda puntata de Il Patriarca, la fiction che vede come protagonista l'attore Claudio Amendola: le anticipazioni rivelano che in questo nuovo appuntamento Nemo Bandera si ritroverà ad affrontare diversi pericoli e a combattere contro i suoi nemici. Stiamo parlando del boss Tigre e dell’ispettore Monterosso. Ma andiamo nel dettaglio.
Il Patriarca, anticipazioni seconda puntata stasera 21 aprile 2023
Come raccontano le anticipazioni, nella seconda puntata in onda stasera, venerdì 21 aprile 2023, Nemo, Il Patriarca, dopo aver deciso di ritirarsi dagli affari e darli a uno dei suoi figli, si ritroverà a scontrarsi con Tigre, il boss senza scrupoli che minaccerà la sua famiglia, ma dovrà anche nel frattempo stare attento al nuovo ispettore arrivato da poco a Levante che cercherà di incastrarlo per la morte di Buscemi.
Monterosso sarà pienamente colmo sito della colpevolezza di Nemo Bandera, a cui presta il volto Claudio Amendola, e farà di tutto per arrestarlo. Nel frattempo Lara si avvicinerà sempre di più al contabile del protagonista, Malcom. Quello che la giovane non sa è che però lui sta nascondendo un segreto. Carlo poi verrà aiutato dalla madre Serena e cercherà di dimostrare a suo padre di essere un degno erede del suo impero. Mario invece corteggerà Nina. Il suo obiettivo è sposare la figlia per prendere poi il posto del protagonista alla guida della Deep Sea.
L’appuntamento con la seconda puntata de Il Patriarca è stasera 21 aprile 2023 a partire dalle 21.30 su Canale 5. La fiction è disponibile anche in streaming on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.