20 Aprile 2023
Fonte Facebook Korean Drama and World
Mentre il mondo della musica e dello spettacolo dice addio a Moonbin, giovane cantante coreano membro del gruppo Astro, in molti si chiedono quale sia la causa della morte. Moonbin aveva solamente 25 anni e ha comunicare la triste notizia della sua scomparsa è stata la sua etichetta discografica Fantagio.
“Mercoledì 19 aprile, il membro degli Astro Moonbin ha lasciato il nostro mondo in modo improvviso, diventando una stella del cielo”, Si legge sui social a proposito della sua scomparsa avvenuta a soli 25 anni. I più curiosi si chiedono quale sia la causa della morte che ha portato via il giovane cantante, anche se familiari, amici parenti e colleghi chiedono riservatezza sul caso e dunque di “astenersi da notizie speculative e dannose”.
Secondo quanto citano i media internazionali, Moonbin sarebbe stato ritrovato senza vita nel suo lussuoso appartamento di Seul, capitale della Corea del Sud. Al momento non si esclude l'ipotesi che il ragazzo si sia tolto la vita da solo. Non sono ancora state chiarite le dinamiche di questo decesso e a fare maggiore luce sul caso saranno i medici legali dopo aver effettuato l'autopsia sul suo corpo.
Moonbin era non solo un cantante, ma anche un attore, modello e ballerino. Da febbraio del 2016 era diventato membro del gruppo musicale Astro. In pochissimo tempo era diventato l'idolo delle ragazzine. Di recente, durante un concerto, Moonbin aveva rivelato di non sentirsi molto bene ma che si stava sforzando al massimo per la sua musica, il suo lavoro e i suoi fan.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia