Quarta Repubblica, ospiti stasera 17 aprile 2023: anticipazioni puntata
L'appuntamento è alle 21.30 su Rete 4
Torna Quarta Repubblica, il programma condotto dal presentatore giornalista Nicola Porro che affronta temi di attualità, politica, economia, esteri e molto altro ancora: ecco cosa sappiamo per il momento sugli ospiti di stasera 17 aprile 2023 e le anticipazioni della puntata. L’appuntamento è a partire dalle 21.30 su Rete 4.
Quarta Repubblica, ospiti stasera 17 aprile 2023
Come sempre a Quarta Repubblica, anche stasera lunedì 17 aprile 2023, vengono affrontati nello studio di Nicola Porro tanti e diversi argomenti che sono al centro del dibattito in Italia negli ultimi giorni e nelle ultime settimane. Il conduttore accoglie in studio o in videocollegamento ospiti opinionisti, politici e giornalisti con cui analizza la situazione attuale.
A proposito degli ospiti è bene precisare che al momento lo staff di Quarta Repubblica non ha ancora reso noti i loro nomi ma, in ogni caso, si tratta di uomini e donne di un certo calibro in grado di apportare riflessioni e ragionamenti sui temi di attualità riguardanti l'Italia non solo.
Mentre attendiamo di scoprire chi sono a Quarta Repubblica ospiti stasera a 17 aprile 2023, vediamo quelli della scorsa settimana. Lunedì 10 aprile in studio c’erano:
- Alessia Morani
- Andrea Ruggieri
- Tommaso Labate
- Emiliana Alessandrucci
- Il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi
- Alessandro Rico
- Luigi Scordamaglia di Filiera Italia
- Francesco Giubilei
- Daniele Capezzone
L’articolo è in aggiornamento.
Nella puntata precedente Nicola Porro e gli ospiti hanno parlato delle direttive green dell'Unione Europea, del Pnrr e i progetti in cantiere, ma anche del tema immigrazione, delle indagini su Soumahoro infine della vicenda del giovane runner ucciso dall’orso in Trentino.
L’appuntamento con Quarta Repubblica è stasera, lunedì 17 aprile 2023, in prima serata su Rete 4 alle 21.30. Lo show di Nicola Porro è disponibile anche in streaming on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.