14 Aprile 2023
Fonte: Instagram @alessia_cammy_
Alessia Cammarota è una nota influencer italiana conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne e per la sua storia d'amore con Aldo Palmieri: scopriamo meglio chi è, qual è la sua età oggi, che lavoro fa, ma anche dove possiamo trovarla su Instagram e quanti figli ha.
Alessia nasce a Napoli il 6 marzo 1992, da ragazza si trasferisce poi a Roma per inseguire il suo sogno di aprire un centro estetico. Seppur giovanissima riesce nel suo intento e diventa titolare di un negozio a Ciampino, grazie anche al suo carattere forte deciso. Nel frattempo partecipa al concorso di Miss Italia, dove inizia a farsi notare anche per la sua bellezza. Successivamente approda poi nel mondo della televisione.
Alessia Cammarota, come anticipavamo prima, oggi lavora molto con il mondo dei social e infatti il suo profilo Instagram @alessia_cammy_ conta al momento oltre 885.000 follower. Qui la giovane condivide sia momenti di vita privata che lavorativa. Tantissime sono le foto ad esempio con la sua famiglia, il marito e i figli.
Il nome di Alessia Cammarota inizia ad essere sulla bocca di tutti quando partecipa al programma Canale 5 condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne. Prende parte al dating show per due edizioni consecutive, sempre in qualità di corteggiatrice. Prima scende per corteggiare Francesco Monte e poi, poco dopo, per Aldo Palmieri. La loro frequentazioni davanti alle telecamere fatta di alti e bassi ma alla fine il tronista sceglie proprio lei.
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri convolano a nozze nel 2014, ma poco dopo affrontano un momento molto difficile a causa di un tradimento da parte di lui, come da loro stessi raccontato ospiti sempre a Uomini e Donne. I due però riescono a superarlo e tornano insieme più forti di prima.
Dalla storia d'amore tra Aldo e Alessia sono nati due splendidi bambini: Niccolò e Leonardo. Ora la coppia aspetta il suo terzo figlio e dunque la Cammarota è pronta a diventare “mamma tris”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia