Back to school, ospiti stasera 12 aprile 2023: anticipazioni seconda puntata

Ecco chi saranno i protagonisti di questo secondo appuntamento

Back to school, ospiti stasera 12 aprile 2023: chi sono e cosa rivelano le anticipazioni della seconda puntata. Vediamo insieme tutto quello che c'è da sapere su questo nuovo appuntamento con il divertente programma condotto dalla bellissima presentatrice Federica Panicucci. Lo show va in onda in prima serata su Italia 1 a partire dalle 21.30 circa e vede 30 personaggi della televisione italiana, della musica e dello sport "costretti" a rifare l'esame di quinta elementare.

Back to school, ospiti stasera 12 aprile 2023: anticipazioni seconda puntata

Dopo la grande partenza della settimana scorsa, torna oggi Back to school con la seconda puntata. Tutti vogliono sapere chi sono gli ospiti di stasera, mercoledì 12 aprile 2023. Ebbene, ve lo sveliamo subito. In questo nuovo appuntamento condotto da Federica Panicucci, affiancata da Gianluca Scintilla Fubelli nel ruolo dell’indisciplinato “capoclasse”, ci sono alcuni ripetenti che tornano sui banchi di scuola. Stiamo parlando di:

  • Carmen Di Pietro
  • Raffaella Fico
  • Aldo Montano
  • Luca Onestini
  • Ricky Tognazzi
  • La “Rimandata” Soleil Sorge

A Back to school, ospiti stasera 12 aprile 2023 sono pronti a mettersi in gioco. A guidarli sono, come prevede il format, i cosiddetti "maestrini", cioè 13 bambini che hanno dai 7 agli 11 anni. Loro cercano di preparare al meglio i protagonisti di questa edizione e non farli arrivare impreparati davanti alla commissione che li giudica, composta a sua volta da 5 veri maestri di scuola elementare.

Back to school 2023 va in onda alle 21.30 circa su Canale 5. Il divertente programma dovrebbe essere in tv ogni mercoledì sera, fino al termine delle puntate (sempre salvo improvvisi cambi di programmazione o cambiamenti dell'ultimo momento). Il programma che vede alla guida la Panicucci affiancata dal comico Scintilla è disponibile anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, la quale è fruibile sia dal computer che da un dispositivo mobile.