11 Aprile 2023
Fonte: LaPresse
Luce dei tuoi occhi 2 arriva sul piccolo schermo a circa un anno dalla messa in onda della prima stagione: la serie tv di Canale 5 che ha riscosso un grande successo vede anche questa volta un cast eccezionale. Al centro ci sono come al solito Emma ed Enrico, interpretati dagli attori italiani Anna Valle e Giuseppe Zeno. Ma scopriamo di più sulla fiction.
Come appena anticipato, protagonisti di Luce dei tuoi occhi 2 sono anche in questa stagione Emma Conti e Enrico Leoni. Nel cast tuttavia sono presenti anche altri attori e attrici già conosciuti. Vi elenchiamo i principali
Come già in molti di voi sapranno, nella prima stagione della fiction di Canale 5 abbiamo visto la storia della ballerina Emma alla ricerca della figlia che credeva morta alla nascita. Tra le varie vicissitudini e i colpi di scena, fondamentale è stato l'aiuto che Enrico ha dato alla protagonista. In Luce dei tuoi occhi 2 ci saranno altri momenti di tensione e non solo.
Nella seconda stagione i due protagonisti si apprestano a convolare a nozze ma l'arrivo di Alice, la figlia di Emma, sconvolgerà tutto e cambierà le carte in tavola. I protagonisti dunque dovranno fare i conti con altri cambiamenti e dovranno affrontare alti e bassi.
Luce dei tuoi occhi 2 prevede in tutto sei puntate della durata di circa 100 minuti l'una, esattamente come la prima stagione. La serie tv va in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 12 aprile 2023. L’appuntamento è alle 21.30, dopo la messa in onda dello show Striscia La Notizia.
Gli episodi di questa seconda stagione sono comunque disponibili anche in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Qui è possibile rivedere anche Luce dei tuoi occhi 1, oltre che alcuni interessanti contenuti extra.
Luce dei tuoi occhi 2 è una serie che è stata girata prevalentemente nella città di Vicenza.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia