Ivan Cattaneo, chi è: età, carriera, canzoni, fidanzato, vita privata e Instagram

Tutto quello che c'è da sapere sul cantautore e personaggio televisivo italiano

Ivan Cattaneo è un famoso cantautore italiano che ha spopolato negli anni ‘80 nel nostro paese e non solo: ecco chi è, qual è la sua età oggi, cosa ci racconta la carriera, le canzoni più famose, se è fidanzato, la vita privata e infine dove possiamo trovarlo su Instagram.

Ivan Cattaneo, chi è: età, biografa e carriera

Ivan Cattaneo è, come anticipavamo prima, un'artista italiano che ha contribuito al patrimonio musicale del nostro paese. Oggi ha 69 anni ed è conosciuto anche in televisione per le sue diverse partecipazioni a programmi e reality show.

Leggendo la sua biografia, scopriamo che Ivan Cattaneo è nato a Panico, in provincia di Bergamo il 18 marzo 1953. Il suo segno zodiacale è quello dei Pesci. La sua carriera è strettamente legata alla musica. Nel 2018 ha preso parte al Grande Fratello Vip, voi entrando nella casa più spiata d'Italia era raccontando qualche dettaglio riguardo alla propria vita privata.

Canzoni

  • La bambolina che fa no no
  • Polisex
  • Bang bang
  • Una zebra a pois - Tintarella di luna
  • Sono bugiardo
  • Piangi con me
  • Il geghegè
  • Una zebra a pois

Ivan Cattaneo è fidanzato?

Nella casa del Gf Vip, Ivan Cattaneo si era lasciato sfuggire la seguente dichiarazione: “Io in passato sono stato con un personaggio famoso, un calciatore degli anni ‘80, diceva che gli ricordavo Liza Minnelli. È ancora famoso oggi, si vede in giro”. Riguardo invece alla sua situazione sentimentale di allora aveva raccontato: “Avevo qualcuno che mi aspettava fuori dalla casa, ma ho scoperto che si è innamorato di un’altra persona. Lui è bisex, ha conosciuto una ragazza e si è messo con lei. Io, però, sono felice che lui abbia trovato una persona e così mi sono messo in disparte come al solito”.

Al momento non sappiamo se Ivan Cattaneo sia fidanzato o single. Non ci sono ulteriori aggiornamenti in merito alla sua vita sentimentale.

Instagram

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ivan cattaneo (@ivancattaneoreal)