Chi è la talpa in Resta con me, come finisce: trama ultima puntata, il finale

Tutto sul finale di Resta con me: Alessandro scopre chi è la talpa. La trama

Chi è la talpa in Resta con me: se lo chiedono tutti i fan della fiction di Rai 1 che vogliono sapere come finisce. Lunedì 3 aprile 2023 va in onda l'ultima puntata: ecco la trama del finale di stagione.

Chi è la talpa in Resta con me, trama ultima puntata

La fiction con protagonista Francesco Arca sta per finire. L'ultima puntata va in onda in prima serata su Rai 1 lunedì 3 aprile 2023 e i telespettatori potranno scoprire chi è la talpa in Resta con me. Alessandro infatti scoprirà chi all'intero della squadra mobile passa le informazioni alla banda. Il finale di stagione sarà ricco di colpi di scena e darà molte emozioni al pubblico.

Nell'ultima puntata della serie ideata da Maurizio De Giovanni, Alessandro e Paola perdono la custodia di Diego dopo i fatti accaduti nel precedente appuntamento. Ecco che cosa succede. 

Chi è la talpa in Resta con me come finisce

Nella trama della ottava e ultima puntata di Resta con me, in onda ieri sera, lunedì 3 aprile 2023, Diego ha affrontato Tarek armato e ha sparato. Il colpo esploso ha mancato l’uomo che quindi è sopravvissuto. Alessandro ha cercato di far sparire le prove ma c’è stato un imprevisto. Un uomo anonimo che era in zona ha ripreso la scena e ha pubblicato il video, che è diventato virale. Alessandro e Paola hanno perso la custodia di Diego e quindi anche la possibilità di adottarlo.

Intanto la banda della lancia termica ha deciso di effettuare il colpo che Alessandro si aspettava. Ha svaligiato addirittura il caveau del Tribunale. Alla fine Scudieri è riuscito a scoprire chi era la talpa che dava informazioni alla banda dall'interno della Questura. Di chi si tratta? Per saperlo non resta che guardare la puntata.

Cast

I protagonisti sono sono Francesco Arca nei panni del vicequestore Alessandro Scudieri e Mario Di Leva nelle vesti del piccolo Diego. Laura Adriani interpreta la moglie Paola, poi ci sono Antonio Milo, Chiara Celotto, Arturo Muselli, Raffaella Rea, Amedeo Gullà, Angela Ciaburri, Liliana Bottone, Maria Pia Calzone, Claudia Tranchese.