Chi viene eliminato stasera ad Amici: eliminati terza puntata 1 aprile 2023
Al ballottaggio finale vanno un cantante e un ballerino
Chi viene eliminato stasera ad Amici, nella terza puntata in onda sabato 1 aprile 2023: eliminati due concorrenti o uno solo. Mettiti comodo e scopri tutto quello che è successo nel corso della puntata che è stata registrata giovedì 30 marzo 2023. Anticipiamo subito che ad uscire è stato un solo allievo. Al ballottaggio finale con eliminazione sono andati un cantante e un ballerino.
Leggi anche:
Chi è uscito ad Amici nella terza puntata del Serale, in onda l'1 aprile 2023
Chi viene eliminato stasera ad Amici
Maria De Filippi ha in serbo una super puntata per i telespettatori di Canale 5. Il talent è già giunto alla terza puntata e questa volta ci sarà un cambiamento notevole rispetto alle prime due: ci sarà un solo eliminato. Una novità riguarderà anche gli ospiti: saranno più di uno.
Le sfide sono tante e vedono contrapporsi cantanti e ballerini. Non mancano i guanti di sfida lanciati dai professori ad alcuni allievi, ma soprattutto ci sarà una nuova sfida tra i professori. Nelle prime due puntate hanno sempre vinto Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. A chi toccherà questa volta?
Non esitiamo ancora e scopriamo chi viene eliminato stasera ad Amici, chi sono gli ospiti, chi va al ballottaggio finale e tutte le sfide. Ricordiamo che i giudici della ventiduesime edizione del talent sono Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.
Chi viene eliminato stasera ad Amici
I fan sono curiosissimi e da giorni cercano le anticipazioni sulla terza puntata del Serale. Prima di rivelare il nome del nuovo eliminato vi diciamo che sono gli ospiti che Maria avrà in studio. Enrico Brignano tornerà per la seconda volta ad Amici, dopo essere già stato ospite nella seconda puntata. Dopo di lui entreranno in studio anche i comici Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. Nella prima puntata invece avevamo visto Pio e Amedeo con i loro sketch divertenti e irriverenti.
Ma chi viene eliminato ad Amici stasera, sabato 1 aprile 2023? L'eliminato nella terza puntata è un solo concorrente e ripetiamo che al ballottaggio finale sono andati un ballerino e un cantante. Di chi si tratta?
Fino ad oggi ci sono stati due eliminati per puntata:
- Megan e NDG sono usciti nella prima,
- Piccolo G e Gianmarco sono usciti nella seconda.
Sabato 1 aprile 2023 è solo uno il concorrente eliminato. Vediamo come sono andate le sfide, chi è andato al ballottaggio finale e chi è uscito da Amici. Ricordiamo prima, però, come sono composte le squadre. Il team capitanato da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi è rimasta con tre allievi: Aaron (cantante), Isobel (ballerina) e Ramon (ballerino). Anche la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanue Lo ha avuto due eliminati e gli allievi in gara sono: Samu (ballerino), Maddalena (ballerina), Angelina e Cricca (cantanti). Nessun eliminato invece nel team di Arisa e Raimondo Todaro, ancora composto da: Alessio (ballerino), Mattia (ballerino) , Federica (cantante) e Wax (cantautore).
Chi viene eliminato stasera ad Amici, 1 aprile 2023: tutte le sfide
La prima manche ha visto subito un confronto tra Aaron, che canta La verità di Vasco Rossi, e Mattia che si esibisce in un passo a due con Benedetta sulle note del brano La Flaca. A vincere la sfida è il ballerino. Nella seconda prova della prima manche si esibisce ancora Aaron, questa volta contro Alessio che balla “Supereroi”. Vince il cantante. L'altra prova vede in sfida Isobel contro Wax. Vince Isobel.
La prima manche viene vinta dalla squadra capitanata da Rudy Zerby e Alesandra Celentano. Vanno al ballottaggio Wax, Federica e Alessio. A salvarsi per prima è Federica. Wax e Alessio si sfidano ancora e chi viene eliminato provvisoriamente è Wax.
Inizia poi la seconda manche che vede contrapposte le squadre di Rudy Zerbi-Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini-Emanue Lo. Si parte con un guanto di sfida tra Samu e Ramon basato su virtuosismi. Vince Ramon. Poi c'è la prova di Aaron contro Angelina. Vince Angelina con la canzone Lift me Up. Si continua con un guanto di sfida tra Isobel e Maddalena sulle emozioni. Vince Isobel. A vincere è la squadra Zerbi-Celentano. Al ballottaggio vanno Samu, Maddalena e Angelina. Si salva Angelina, poi si salva Maddalena. Il secondo eliminato provvisorio è Samu.
La terza manche inizia con Aaron che canta “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano. Il cantante sfida il collega Cricca che si esibisce in Tu non mi basti mai di Lucio Dalla. Vince Cricca. C'è poi un guanto di sfida tra Isobel e Maddalena, incentrato sulla sensualità. Vince Maddalena. La terza manche viene vinta dalla squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Al ballottaggio vanno Ramon, Isobel e Aaron. Ramon è il nuovo eliminato provvisorio che dovrà sfidarsi con Wax e Samu.
Eliminato Amici terza puntata
Al ballottaggio finale vanno Ramon, Wax e Samu. I tre si sfidano sui loro cavalli di battaglia. Il primo a salvarsi è Ramon. Al ballottaggio finale che decreterà chi uscirà dal Serale vanno Samu e Wax.
Maria De Filippi comunica chi viene eliminato stasera ad Amici nella terza puntata solo quando i ragazzi vanno in casetta. Il pubblico può scoprire il nome al termine della puntata.