Splendida cornice ospiti stasera 30 marzo 2023: anticipazioni
Splendida cornice è un programma di Geppi Cucciari e Luca Bottura prodotto da Rai Cultura e Itv-Movie
Torna l'appuntamento con Splendida cornice stasera 30 marzo 2023: scopriamo chi saranno gli ospiti e le anticipazioni della puntata di oggi del programma culturale, divertente e ironico condotto dalla comica Geppi Cucciari. Splendida cornice va in onda su Rai 3 a partire dalle 21.20 circa. Anche stasera si parlerà di storie interessanti e notizie della settimana su cui si vogliono accendere i riflettori.
Splendida cornice ospiti stasera 30 marzo 2023
Partiamo subito col dirvi chi vedremo a Splendida cornice in qualità di ospiti stasera, giovedì 30 marzo 2023. Il programma di Geppi Cucciari accoglierà, come di consueto, il pubblico votante, i "competenti omonimi", il professore d’italiano, la band e gli ospiti, con il compito di portare un tema alto e apparentemente difficile a un livello comprensibile da tutti. Nello specifico dunque sullo show di Rai 3 stasera vedremo:
- Giuseppe Fiorello
- Lillo Petrolo
- Sandro Piccinini
- Il pasticcere Ernst Knam
- Hope Carrasquilla, preside della Tallahassee Classical School in Florida
- Il sindaco di Firenze, Dario Nardella
- Alice Rohrwacher
- Fumettibrutti
- Enrico Gabrielli
- Giovanni Truppi
- Il Piccolo Coro Angelico
Non mancheranno poi la band capitanata da Nicola "Ballo" Balestri, il divulgatore Roberto Mercadini e l’insegnante d’italiano Andrea Maggi.
Splendida cornice Stasera su Rai 3
L’appuntamento con la nuova puntata di Splendida cornice è dunque stasera, giovedì 30 marzo 2023 a partire dalle 21.20 circa su Rai 3. Lo show è disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Raiplay
Splendida cornice è un programma di Geppi Cucciari e Luca Bottura prodotto da Rai Cultura e Itv-Movie. Lo show è scritto con Stefano Andreoli, Enrico Bettella, Pietro Galeotti, Giovanni Robertini, Andrea Sansalone e con Gregorio Paolini, Federico Vozzi, Francesca Papasergi. Coordinamento editoriale Felice Cappa. A cura di Paola Gullà e Antonella Vecchiariello. Scenografia di Maurizio Zecchin, produttore esecutivo Elena Milani. La regia è di Alessandro Renna.