21 Marzo 2023
Fonte: LaPresse
Tre sorelle è un film di Enrico Vanzina pubblicato il 27 gennaio 2022 su Prime Video e disponibile anche in televisione: ecco da chi è composto il cast, qual è la trama, il trailer, dove è stato girato e infine le curiosità su questa pellicola. Vi anticipiamo già che si tratta di una commedia sentimentale, ma anche comica. Non mancano infatti momenti di divertimento e risate.
Il cast di attori e attrici del film Tre sorelle è stellare. Nello specifico vediamo:
La trama del film Tre sorelle è molto semplice alla base. C’è Marina, una donna sposata con un dottore che scopre che il marito ha una relazione extraconiugale con il suo assistente. Cerca così conforto in sua sorella Sabrina, ma si accorge che anche lei sta vivendo una grave crisi matrimoniale. È stata infatti appena lasciata dal marito dopo che lei lo ha tradito.
Le due sorelle scelgono allora di trascorrere le vacanze estive insieme nella villa di Marina e con loro c'è anche una giovane massaggiatrice di nome Lorena. Nel frattempo le due vengono raggiunte dalla loro terza sorella, Caterina. Nascono poi una serie di problemi soprattutto perché Marina si innamora di Antonio, loro vicino di casa, che però ha una relazione anche con Caterina, all'insaputa delle donne. Inoltre una cosa che nessuno sa è che in realtà l'uomo ha anche una moglie.
Tre sorelle è stato girato in Italia ed è uscito nel 2022. La durata del film è di 93 minuti mentre il genere è un mix tra commedia, sentimentale economico. Nella colonna sonora ci sono brani come “Io con me”, canzoni cantata da Annalisa Minetti e scritto da Umberto Smaila, Silvio Amato ed Enrico Vanzina e Piccole donne, cantato da Guglielmo Rossi Scota che ha scritto il brano con Casini e Righi.
Le riprese del film Tre sorelle sono avvenute nella maggior parte in diverse aree del Lazio. La villa estiva che fa da sfondo alla pellicola è situata nella zona del Circeo, ma il set ha toccato anche altre zone di Roma e Sabaudia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia