Silvio Testi, chi è il marito di Lorella Cuccarini: biografia, lavoro, figli e vita privata
Chi è il marito di Lorella Cuccarini, tra carriera e vita privata
Tutto quello che c'è da sapere su Silvio Testi, chi è il marito di Lorella Cuccarini, qual è la sua biografia, che lavoro fa, quanti figli ha e infine le curiosità sulla sua vita privata. Al contrario di quanto si pensa e quanto si legge sui social, vi diciamo subito che non è imparentato in alcun modo con Fabio Testi. Il vero cognome della dolce metà di Lorella infatti è Capitta (e non Testi).
Silvio Testi, chi è il marito di Lorella Cuccarini
Silvio Testi e Lorella Cuccarini sono sposati da trent'anni e il loro amore, come tutte le storie così durature e longeve, ha attraversato alti e bassi. Si sono sposati nel 1991. Il nome di Silvio è noto nel mondo dello spettacolo italiano in quanto lui è il proprietario della Triangle Production.
I due si sono conosciuti dietro le quinte del programma Fantastico. “Tra un Capodanno e un’estate, io mi sono lasciata col mio compagno, lui ha chiuso la sua relazione – aveva raccontato Lorella Cuccarini al settimanale Oggi – e semplicemente è capitato che ci guardassimo come per la prima volta”.
Silvio Testi: biografia, età e lavoro
- Nome: Silvio
- Cognome: Capitta (in arte Testi)
- Data di nascita: 31 marzo 1954
- Età: 68 anni
- Luogo di nascita: Viterbo
- Lavoro: produttore discografico e autore televisivo
Classe 1954, Silvio Testi è noto per essere il proprietario della Triangle Production. Ha fondato la società di produzione televisiva nel 1987. È laureato in giurisprudenza e ha iniziato a lavorare nel mondo dell’industria discografica, producendo delle canzoni per Heather Parisi.
Silvio Testi, figli e vita privata
Silvio Testi è convolato a nozze con la Cuccarini il 3 agosto 1991 e dal loro amore sono quattro figli. I loro nomi sono:
- Sara
- Giovanni
- I gemelli Chiara e Giorgio
L'uomo è molto riservato e non ama far parlare di sè per la sua vita privata.