Jerry Calà, si è già ripreso dall'infarto e "vuol tornare subito a lavorare"

Nella notte tra venerdì e sabato scorsi il popolare attore veronese, 71 anni, è stato colpito da un infarto

Il peggio è passato per Jerry Calà. Nella notte tra venerdì e sabato scorsi il popolare attore di origini veronesi, è stato colpito da un infarto alla fine delle riprese del suo ultimo film, "Chi ha rapito Jerry Calà?", che stava girando tra il napoletano e il Molise. L'attore, di 71 anni di età, sembrerebbe essersi già ripreso e vuole tornare al lavoro.

Jerry Calà "vuol tornare subito a lavorare"

Jerry Calà ha accusato un malore improvviso mentre era di ritorno da San Giuliano del Sannio, il paese che ha ospitato uno dei set della pellicola. L'attore è stato quindi ricoverato d'urgenza alla clinica Mediterranea dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per impiantare uno stent coronarico.

Adesso Jerry Calà è già fuori pericolo, come fa sapere il suo agente Alex Intermite: "Jerry sta bene, per fortuna l'infarto è stato preso in tempo. Voglio tranquillizzare tutti, perché leggo sul web titoli allarmanti". Un messaggio di solidarietà era arrivato subito anche da Mara Venier, ex moglie dell'attore e nel cast del film: "Amore mio, che spavento mi hai fatto prendere".

La popolare showgirl ha poi contribuito a rassicurare il pubblico sullo stato di salute di Calà: "Jerry è stato operato stanotte a Napoli; ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent. Sta bene e sta recuperando... Grazie alla clinica Mediterranea di Napoli". "Mi hanno avvertito che ci sono commenti ignobili sui social. Non li leggo proprio", ha detto Jerry Calà