18 Marzo 2023
Fonte: Instagram Amici
Tutto quello che c'è da sapere su Gianmarco Petrelli, chi è il giovane ballerino, qual è la sua età, l'altezza, la carriera, l'esperienza ad Amici, chi è la sua fidanzata e infine dove possiamo trovarlo sui social, in particolare su Instagram. Vediamo dunque tutte le curiosità sul ragazzo che riguardano la sua professione e la sua vita privata.
Classe 2000, Gianmarco Petrelli oggi è un giovane ballerino originario di Roma di 22 anni.
Gianmarco Petrelli, dopo il diploma ottenuto presso un liceo linguistico di Roma, inizia a lavorare come modello la Tao Models Agency e comincia a montare qualche coreografia. Il ballo è da sempre la sua passione. Presenta alcune sue creazioni durante dei workshop. Il nome di questo artista inizia a circolare nel 2021 quando si contende il banco di hip hop con Mattias Nigiotti per entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi.
Purtroppo per lui, Gianmarco Petrelli non viene scelto in quella edizione ma ci riprova l'anno successivo, riuscendo questa volta a convincere i professori. In particolare a sceglierlo e la maestra Alessandra Celentano che rimane stupita dal movimento del ballerino e dalle sue capacità.
La sua esperienza ad amici inizia nel settembre del 2022 quando si candida per un banco e viene preso dall’ex ballerina e coreografa Alessandra Celentano. Si tratta di una scelta diversa dal solito dal momento che la maestra di danza solitamente predilige i ballerini classici. In ogni caso la professionista rimane stupita dalle capacità di questo artista del mondo dell'hip hop e decide di farlo entrare nel talent di Canale 5.
Tra alti e bassi, tra momenti di gioia e di tristezza, Gianmarco Petrelli riesce a conquistare la maglia d'oro del serale e accede dunque alla fase finale di Amici di Maria De Filippi.
Durante l'esperienza nel talent targato Mediaset, Gianmarco conosce la bellissima Megan, anche lei ballerina della scuola, che diventa presto la sua fidanzata. I due dunque iniziano la loro love story che va avanti ancora oggi.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia