16 Marzo 2023
Elisabetta Canalis e marito Brian Perri (foto Instagram)
Parliamo di Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno divorziato. Dopo settimane di voci sulla rottura, la notizia ora è ufficiale. Il loro matrimonio è durato nove anni.
Era una delle coppie più belle dello showbiz e quando hanno iniziato a diffondersi le voci sulla rottura, i fan non volevano crederci. Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno divorziato dopo quasi nove anni di matrimonio, come rivela Tgcom24. I due si sarebbero accordati per un affidamento congiunto della figlia, Skyler Eva, che oggi ha 7 anni. La ex velina non avrebbe avanzato alcuna richiesta di mantenimento.
Secondo le ultime indiscrezioni, Elisabetta Canalis avrebbe già traslocato in un nuovo appartamento. In questi giorni, accanto a lei c'è la madre che l'ha raggiunta dalla Sardegna per darle tutto il suo supporto. Elisabetta Canalis resterà a vivere a Los Angeles.
La ex velina e il chirurgo ortopedico Brian Perri si erano conosciuti nel 2013. Il matrimonio era stato celebrato nel 2014 e l'anno successivo è nata la figlia Skyler Eva. La coppia è sempre stata molto riservata e sembrava davvero solida. Tuttavia negli ultimi tempi, i fan notavano non tanto una riservatezza ma un vero e proprio distacco. La Canalis e Perri non apparivano più insieme durante gli eventi pubblici e nemmeno sui social.
Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno divorziato e ora tutti si chiedono se ci sia dietro il flirt con qualcuno. Nelle ultime settimane si vocifera infatti di una possibile relazione tra la showgilr e Georgian Ciampeanu. I due sono stati visti insieme anche a Milano, durante un evento della Diesel nel corso dell'ultima Milano Fashion Week. Entrambi hanno cenato al Ristorante Sant'Ambroeus e poi sono andati via insieme. Hanno preso poi due taxi diversi, ma la destinazione finale era la stessa. A quanto pare, infatti, i due avrebbero passato la notte insieme. Ciampeanu è l'istruttore di kickboxing di Elisabetta Canalis.
Di Camilla Deponti
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia