16 Marzo 2023
Fonte: LaPresse
È ufficiale: Che Dio ci Aiuti 8 ci sarà, scopriamo dunque le anticipazioni, il cast, ma anche quando inizia l'ottava stagione della fiction di Rai 1. I vertici di viale Mazzini, considerato il grande successo ottenuto dalla serie tv che vede come protagonista Azzurra, a cui presta il volto l'attrice Francesca Chillemi, hanno deciso di non chiudere i battenti dopo la settima stagione.
Che Dio ci Aiuti 8 ci sarà e la fiction sarà prodotta come al solito da Lux Vide. Nei mesi scorsi si era vociferata una possibile chiusura definitiva della serie, ma poi i protagonisti e le varie persone coinvolte nella produzione hanno smentito la notizia. Sono infatti già state confermate le nuove puntate dell'ottava stagione.
Le anticipazioni su quello che accadrà con Che Dio ci Aiuti 8 sono state fornite da Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, società che produce la serie. Bernabei ha confermato che stanno già lavorando sulle nuove puntate di Che Dio ci Aiuti 8. "Stiamo già parlando delle nuove stagioni di Don Matteo, Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo", ha dichiarato Bernabei, confermando dunque che Che Dio ci Aiuti 8 ci sarà.
Secondo le anticipazioni, al centro vedremo che l'attuale novizia interpretata da Francesca Chillemi prenderà finalmente i voti. Al momento però non sappiamo il nome che le verrà attribuito. Lo scopriremo presto. L'attrice a tal proposito ha dichiarato: "Da ora in poi Azzurra dovrà camminare sulle proprie gambe. L'evoluzione del personaggio era dovuta anche per dare continuità alla serie, che ha bisogno di una nuova suora dopo l'arrivederci di Suor Angela".
La domanda che a questo punto sorge spontanea è una sola: quando inizia l'ottava stagione? Quando potremmo vedere finalmente Che Dio ci Aiuti 8? Al momento purtroppo non è possibile dare una risposta a questa domanda. Le riprese per il momento non sarebbero nemmeno iniziate. Dunque i più curiosi dovranno aspettare e attendere maggiori informazioni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia