Paola Caruso, chi è: biografia, carriera, madre, figlio, fidanzato e Instagram
Tutto sulla showgirl e opinionista televisiva italiana Paola Caruso
Paola Caruso è una showgirl e opinionista televisiva italiana: vediamo meglio chi è, cosa racconta la sua biografia, la carriera, ma anche la storia sulla madre vera, le curiosità sul figlio, il fidanzato e infine dove possiamo trovarla sui social, in particolare su Instagram.
Chi è Paola Caruso
Classe 1985, Paola Caruso è nata a Catanzaro il 17 gennaio sotto il segno zodiacale del Capricorno. Oggi ha 38 anni ed è una showgirl e opinionista tv.
- Nome: Paola Caruso
- Data di nascita: 17 gennaio 1985
- Luogo di nascita: Catanzaro
- Età: 37 anni
- Segno Zodiacale: Capricorno
- Professione: Showgirl e opinionista
- Altezza: 177 cm circa
- Peso: informazione al momento non disponibile
Biografia di Paola Caruso
Come racconta la biografia di Paola Caruso, quando lei era più piccola non ha avuto un'infanzia particolarmente felice. Lei stessa infatti ha raccontato di essere stata adottata all'età di 13 anni. Prima di diventare un personaggio televisivo si è laureata nella facoltà di giurisprudenza. Dopo è entrata nel mondo dello spettacolo dove, nel tempo, ha rivelato di non avere mai conosciuto i suoi genitori biologici.
Paola Caruso carriera
Paola Caruso ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda, dal momento che è stata una modella per diverso tempo. Negli anni ha poi ho avuto l'opportunità di lavorare nel famosissimo locale Billionaire, in Costa Smeralda, di proprietà dell'imprenditore Flavio Briatore. Nel 2013 ha partecipato a Miss Italia e ha conquistato il titolo di Miss Moda Mare Triumph Calabria.
La svolta per la vita professionale di Paola Caruso è arrivata con la partecipazione allo show di Paolo Bonolis Avanti un altro. Qui la showgirl ha interpretato per diversi anni il ruolo di Bonas del game show di Canale 5. Ha poi preso parte a diversi programmi di Barbara D'Urso e ha partecipato all'undicesima edizione de L’isola dei famosi, il reality condotto in quell'anno da Alessia Marcuzzi. Nel 2022 Paola è entrata a far parte del cast de La Pupa e Il Secchione.
Il rapporto con la madre biologica
Come già anticipato, la showgirl e opinionista televisiva aveva dichiarato in passato di non aver mai conosciuto i suoi genitori biologici. È stata poi la complicità di Barbara D'Urso a far conoscere a Paola la sua vera madre biologica. Lei si chiama Imma e l'abbiamo vista più volte, anche insieme alla stessa Caruso, nei salottini di programmi di Canale 5.
Paola Caruso fidanzato
Al momento sembra che Paola Caruso sia single. Nel 2018 ha però ho avuto una relazione con Francesco Caserta. La loro love story è sempre sembrata agli occhi del web e dei telespettatori molto tormentata e non serena per la showgirl. I due infatti si sono lasciati poco dopo è al momento lei non risulta avere un fidanzato.
Paola Caruso e il figlio Michele
Dalla relazione con Certa, è nato nel 2019 il piccolo Michele, detto anche Michelino. Paola Caruso è molto legata al figlio e ha rivelato che il piccolo soffre di una malattia che però la showgirl ha deciso di non specificare. Non sono noti dunque i dettagli in merito alla malattia del piccolo. Paola ha solo parlato di una “disgrazia” avvenuta quando si trovava in vacanza in Egitto con la sua famiglia. Vacanza dalla quale è dovuta tornare subito indietro per intraprendere un percorso medico per il figlio.
Paola sui social conta diversi migliaia di followers.