Edoardo Donnamaria squalificato dal Grande Fratello Vip: il provvedimento

Edoardo Donnamaria squalificato: il Grande Fratello ha preso il provvedimento più duro nei confronti del Vip

Edoardo Donnamaria squalificato dal Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini ha letto il duro provvedimento nella puntata in onda giovedì 9 marzo 2023. Il Vip è stato squalificato a meno di un mese dalla finale del reality. Scopriamo che cosa ha fatto e che cosa è successo.

Edoardo Donnamaria squalificato dal Grande Fratello Vip

Edoardo Donnamaria è stato squalificato ad un passo dalla finale del reality di Canale 5. L'ex volto di Forum è nella casa da metà settembre e proprio lì ha trovato anche l'amore. Il giovane è stato un protagonista indiscusso dell'attuale edizione e nel corso delle giornate si è innamorato di Antonella Fiordelisi. Proprio per una reazione nei confronti della donna, Edoardo Donnamaria è stato squalificato. Il duro provvedimento è stato comunicato da Alfonso Signorini durante la diretta di giovedì 9 marzo 2023.

Dopo che il conduttore ha letto il provvedimento, la ex giocatrice di scherma è scoppiata in lacrime. Nessuno credeva a quello che Signorini aveva letto.

"Io sono sereno perché so che cosa io ed Edoardo ci siamo detti pochi pomeriggi fa. Lui era arrivato ad un limite e aveva detto di non essere lucido. probabilmente questo ha fatto sì che lui non fosse totalmente consapevole di quello che accadeva", ha detto il presentatore.

"Le opportunità uno deve sapersele guadagnare e il percorso del Grande Fratello non è tutto rosa e fiori", ha commentato Sonia Fiordelisi.

"Edoardo ha esagerato un po' e le regole ora sono così, quindi è giusto che tu abbia rpeso questo provvedimento. Mi dispiace un po'", ha detto poi Orietta Berti.

"Sono ragazzi veri, chiusi da mesi là dentro e che vivono emozioni, sensazioni, rabbie con una telecamera sempre puntata. Non è facile", ha concluso la Bruganelli.