08 Marzo 2023
Sandra Nilsson e Roberto Cavalli
Sandra Nilsson è la fidanzata di Roberto Cavalli. Ad inizio marzo del 2023 i due hanno avuto un bambino, il piccolo Giorgio. Per lo stilista si tratta del sesto figlio, mentre lei è diventata mamma per la prima volta.
Sandra Nillson è la attuale fidanzata di Roberto Cavalli. Lei ha 38 anni d'età, dunque 45 anni in meno rispetto allo stilista 82enne. Lei di lavoro fa la modella e ha intrapreso la sua carriera in questo settore quando aveva 14 anni d'età. A notarla per la sua bellezza fu il talent scout di un'agenzia di modelle che la portò subito a fare concorsi di bellezza. Lei partecipò a molte gare. Il suo primo premio fu quello di Miss Salming, poi partecipò a Miss Siren a Miss EU, Miss World Bikini Model a Miss Hawaiian. Nel 2006 è stata eletta donna più bella di Svezia. Nel 2008 invece è stata la playmate del mese sulla rivista Playboy.
I due sono insieme da oltre 15 anni. Inizialmente la loro storia ha fatto molto chiacchierare per la differenza d'età: lei ha 45 anni in meno di lui. Nel 2015, come pegno d'amore, Roberto Cavalli ha donato alla modella l'isola di Stora Rullingen, in Svezia, del valore di circa 2 milioni di euro.
Sandra Nillson è diventata mamma per la prima volta a 38 anni. Il suo primo figlio è nato dal suo amore con Roberto Cavalli che invece aveva già altri cinque figli. Il piccolo Giorgio nato nel marzo del 2023 è il sesto figlio dello stilista. Gli altri sono Tommaso e Cristiana, nati dal primo matrimonio con Silvanella Giannoni, durato da 1964 al 1974. Dalle seconde nozze con la modella austriaca Eva Duringer nel 1980 sono nati Robin, Rachele e Daniele. Ora lo stilista si occupa della sua famiglia e vivrà una seconda giovinezza con il piccolo Giorgio. La casa di moda che prende il suo nome è sotto la direzione creativa di Fausto Puglisi ed è tornata sulla cresta dell'onda dopo la fase calante del 2016, con il taglio di 200 posti di lavoro.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia