Roberto Cavalli papà per la sesta volta a 82 anni: è nato il figlio Giorgio
La compagna dello stilista ha 45 anni in meno di lui ed è diventata mamma per la prima volta
Roberto Cavalli papà per la sesta volta. All'età di 82 anni il noto stilista ha avuto il suo sesto figlio dalla modella Sandra Bergman Nilsson, più giovane di lui di 45 anni. Lei è diventata mamma per la prima volta.
Roberto Cavalli papà per la sesta volta a 82 anni
A dare la lieta notizia è stato il giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, su Instagram. Roberto Cavalli è diventato papà per la sesta volta ad 82 anni e l'annuncio sta facendo il giro del web.
"L’ho chiamato Giorgio come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni", ha raccontato lo stilista a proposito del piccolo, nato una settimana fa.
"Roberto Cavalli: 'A 82 anni sono di nuovo papà'", si legge sulla copertina del settimanale di gossip. "Sandra Bergman, la compagna svedese del grande stilista - ha scritto Roberto Alessi su Instagram annunciando l'evento - lo ha reso padre, ed è il sesto figlio per Cavalli che ha cinque ragazzi adulti nati dai suoi due precedenti matrimoni. Mi dice commosso: 'L’ho chiamato Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni'. Ed ora in questa famiglia allargata è arrivato Giorgio, un bambino nato dall’amore, figlio di un mio amico speciale che, anche a un’età in cui per altri ogni passione è spenta, vuole ancora amare la vita negli occhi di un bambino. Roberto è un mio amico da trent’anni, la notizia ovviamente mi ha colpito, ma sono con lui e Sandra, soprattutto sono con Giorgio. Benvenuto, Giorgio!".
Roberto Cavalli papà di Giorgio: la storia con la madre del piccolo
La compagna dello stilista è l'ex modella e donna più bella di Svezia del 2006, Sandra Bergman Nillson. Lei ha 38 anni d'età, ossia 45 anni in meno rispetto a Cavalli che ne ha 82. La relazione tra i due è nata circa 15 anni fa. Sandra ha iniziato a lavorare molto presto nel campo della moda, quando il talent scout di un'agenzia di modelle l'aveva notata. Lei aveva solo 14 anni d'età. Ha partecipato a molti concorsi di bellezza, da Miss Salming, il suo primo premio, a Miss Siren a Miss EU, Miss World Bikini Model a Miss Hawaiian. Il titolo più prestigioso è arrivato nel 2006 quando è stata eletta donna più bella di Svezia. Nel 2008 è stata la playmate del mese sulla rivista Playboy. Nel 2015, come pegno d'amore, Roberto Cavalli le aveva donato l'isola di Stora Rullingen, in Svezia, del valore di circa 2 milioni di euro.
Gli altri figli di Roberto Cavalli
Lo stilista ora ha sei figli. I primi due, Tommaso e Cristiana, sono nati dal suo primo matrimonio. Robert, Rachele e Daniele invece sono nati dalle seconde nozze, avvenute nel 1980, con Eva Maria Düringer. Ora è nato il piccolo Giorgio, avuto con la fidanzata Sandra Nilsson. Dal 2014 Roberto Cavalli ha lasciato l'azienda omonima per dedicarsi completamente alle sue passioni e ai suoi affetti. Alle redini creative della griffe ora c'è oggi Fausto Puglisi.
Di Camilla Deponti