Quarta Repubblica, ospiti stasera 6 marzo 2023: anticipazioni puntata

L’appuntamento con Nicola Porro è alle 21.30 su Rete 4

Quarta Repubblica, ospiti stasera, lunedì 6 marzo 2023: scopriamo chi sono e le anticipazioni della puntata di oggi. Nicola Porro torna con il suo programma su Rete 4 e, come di consueto, nel suo studio ci saranno diversi personaggi politici, giornalisti, dottori, opinionisti e molti altri ancora. Insieme, il conduttore e gli ospiti analizzeranno i principali fatti di cronaca nazionale e internazionale, con un focus particolare sul mondo della politica e quello dell'economia. L’appuntamento con Quarta Repubblica è stasera, a partire dalle 21.30 circa, su Rete 4.

Quarta Repubblica ospiti stasera 6 marzo 2023: chi sono

Con reportage, inchieste e approfondimenti, Quarta Repubblica anche oggi affronterà i temi della giornata e della settimana. Il conduttore Nicola Porro farà entrare nel suo studio e presenterà in video collegamento diversi ospiti importanti. Nella puntata di stasera, lunedì 6 marzo 2023, vedremo Galeazzo Bignami, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Debora Serracchiani, Pietrangelo Buttafuoco, Angelo Bonelli, Davide Tabarelli, Red Ronnie e Daniele Capezzone.

Nella scorsa puntata invece, quella andata in onda lo scorso lunedì 27 febbraio, aveva visto la partecipazione in qualità di ospiti di:

  • Il deputato FdI Galeazzo Bignami
  • Il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi
  • La capogruppo Pd al Senato Simona Malpezzi
  • Alessandro Sallusti
  • Luca Palamara
  • Marina Terragni
  • L'imprenditore Stefano Bandecchi
  • Daniele Capezzone

Non erano mancate (e non mancheranno nemmeno stasera) le incursioni di Gene Gnocchi.

Quarta Repubblica, anticipazioni stasera: temi

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, stasera si affronteranno diversi temi e argomenti come quello della manifestazione a Firenze, Alfredo Cospito e gli incidenti durante i cortei degli anarchici, la situazione migranti (con un focus sulla tragedia di Cutro), ma anche le nuove direttive green dell'Ue. Infine ci sarà un tributo al grande Lucio Battisti, che ieri avrebbe compiuto 80 anni.

La puntata va in onda a partire dalle ore 21.30 circa su Rete 4, ma è visibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.