Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni stasera 2 marzo 2023: brutto colpo per Sara

L'appuntamento è alle 21.30 su Rai 1

Torna Che Dio ci aiuti 7, la serie tv ambientata in un convento che piace molto ai telespettatori: scopriamo le anticipazioni di stasera, giovedì 2 marzo 2023, e cosa succederà nel dettaglio. L’appuntamento con l'ottava puntata della fiction (composta, come di consueto, da due episodi) è alle 21.30 su Rai 1.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni stasera giovedì 2 marzo 2023

Secondo le anticipazioni, a Che Dio ci aiuti 7, nel primo episodio – ovvero il 15esimo di questa stagione – ci sarà Suor Teresa alla continua ricerca di una famiglia per il piccolo Elia. Il titolo sarà “La donna senza sonno” e al centro ci sarà appunto la sorella determinata a sistemare il mio bambino, ma non senza difficoltà. Gli comunicherà infatti che dovrà lasciare il convento e la sua reazione sarà tutt'altro che felice.

Nel frattempo Cate verrà invitata da Giuseppe ma l'appuntamento non andrà come previsto. Ettore cercherà di riavvicinarsi a Ludovica, ma lei ignorerà completamente tutti i suoi sforzi. Emiliano invece si occuperà di una nuova paziente che, a causa di un evento traumatico, non riesce più a dormire.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni stasera: trama secondo episodio

Nel secondo episodio di oggi, secondo quanto raccontano le anticipazioni di stasera, giovedì 2 marzo 2023, il rapporto tra Suor Teresa e il nipote diventerà sempre più stretto e si renderà conto di quanto sarà difficile affidarlo ad un'altra famiglia. A Che Dio ci aiuti 7 inoltre Emiliano, dopo aver curato la donna che soffriva di insonnia, comincerà a frequentarla e questo scatenerà la fortissima gelosia di Sara.

La ragazza dunque escogiterà un piano per far allontanare i due. In convento arriverà uno nuovo seminarista di nome Enrico ma Azzurra nutrirà subito nei suoi confronti qualcosa di sospetto. Ci avrà visto bene o si sarà sbagliata? Lo scopriremo presto.  Il secondo episodio di stasera – cioè il 16esimo di Che Dio ci aiuti 7 – sarà intitolato “Non era destino”.

La serie tv va in onda alle 21.30 su Rai 1. Che Dio ci aiuti 7 è visibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Raiplay.