Mare Fuori 3, anticipazioni stasera 1 marzo 2023: una morte choc

Una sfida inaspettata e un crollo improvviso: ecco cosa succederà nella puntata di stasera di Mare Fuori 3

Torna stasera 1 marzo 2023 Mare Fuori 3, amatissima serie tv italiana ambientata nell’Ipm e le anticipazioni ci rivelano che oggi vedremo una morte choc che sconvolgerà tutti quanti. Si tratterà della scomparsa improvvisa e inaspettata di una grande protagonista di questa fiction. Come di consueto, l'appuntamento con Mare Fuori 3 sarà alle 21.20 circa su Rai 2. Vediamo Cosa succederà nella puntata di stasera.

Mare Fuori 3, anticipazioni stasera mercoledì 1 marzo 2023

Dopo la morte di Gaetano, secondo le anticipazioni di stasera mercoledì 1 marzo 2023, a Mare Fuori 3 vedremo un grande scompiglio all'interno dell’Ipm. In particolare ci sarà un conflitto tra Edoardo e Mimmo. Massimo sarà molto agitato per non avere saputo salvare il ragazzo, mentre Paola sarà alle prese con la sua nuova educatrice.

Kubra nella puntata di stasera di Mare Fuori 3 si preparerà per andare a casa di Pino. Litigah sentirà molto la distanza della figlia in non ascolterà le rassicurazioni di Beppe. Per quanto riguarda invece altri due protagonisti della serie, Cardiotrap e Gemma, vedremo che il loro rapporto sarà sul filo del rasoio e tra i due ci saranno non poche difficoltà.

Inoltre, oggi vedremo l'ingresso di una nuova detenuta in carcere e vedremo anche che Filippo e Nad, tramite un particolare stratagemma, riusciranno a incontrare Carmine. Ma, come già anticipato, nella serie tv ci sarà anche una morte che sconvolgerà tutti. Di chi stiamo parlando?

Mare Fuori 3, stasera 1 marzo 2023: la morte che sconvolge tutti

Il vero punto centrale della puntata di stasera 1 marzo 2023 di Mare Fuori 3 sarà la sfida tra Viola e Rosa, due grandi protagoniste della fiction Rai. La prima impazzirà e minaccerà di gettare nel vuoto la piccola Futura. Così l’altra proverà a fermarla ma, alla fine, Viola si abbandonerà al suo triste destino. La giovane, interpretata da Serena De Ferrari, si getterà dal tetto dell’edificio.