28 Febbraio 2023
Pippo Franco non è morto, ma in tanti lo hanno pensato perché il suo nome è andato improvvisamente in tendenza su Twitter. Tuttavia il motivo di tutto questo clamore intorno al noto comico del Bagaglino è un altro. Lui sta benissimo.
Pippo Franco sta benissimo, non è assolutamente morto al contrario di quello che pensano alcuni suoi fan. Il nome del noto conduttore è andato in tendenza su Twitter per un motivo ben diverso da una questione di salute. In particolare per un motivo che in realtà non avrebbe nulla a che vedere con lui: Elly Schlein. Lei è la nuova segretaria eletta del Pd, dopo le primarie che si sono concluse domenica 26 febbraio 2023. Ma cosa c'entra lei con Franco?
Il nome di Pippo Franco è in tendenza sui Twitter per qualcosa che riguarda anche Elly Schlein, la nuova segretari a del Partito Democratico. Dopo che la donna ha vinto le primarie del Pd domenica 26 febbraio 2023, qualcuno ha creato un meme con tanto di risate scritte sopra, che potrebbe far arrabbiare non poco la neo segretaria. "HIHIHI HA VINTO PIPPO FRANCO", si legge in un post in cui il noto comico appare con su una parrucca molto simile ai capelli di Elly Schlein.
Subito dopo, altri utenti hanno iniziato a postare foto di Pippo Franco accanto a quelle di Elly Schlein, accostando scatti in cui i due hanno la stessa espressione.
Tutti avrete dunque capito che Pippo Franco non è morto, sta benissimo ed è solo stato usato per creare dei meme su Elly Schlein. Per il momento né la segretaria eletta del Partito Democratico né Pippo Franco hanno commentato questi post di Twitter.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia