Claudio Lippi a Domenica in, la frase che spiazza tutti: cos'è successo
Non è passata di certo inosservata la battuta di Claudio Lippi alla conduttrice Mara Venier
Claudio Lippi a Domenica In, nella puntata del 26 Febbraio 2023, ha lasciato tutti quanti spiazzati con una frase che nessuno si sarebbe aspettato. Nella puntata di ieri era stato chiamato dalla presentatrice Mara Venier per ricordare il grande Maurizio Costanzo, giornalista e conduttore morto lo scorso venerdì, insieme ad una serie di altri ospiti. Lippi era presente in collegamento e, a causa della mancata chiarezza, si è generata un po’ di confusione in studio.
Claudio Lippi a Domenica In: cos’è successo
Claudio Lippi a Domenica In era stato fortemente voluto da Mara Venier, nella puntata di ieri che era totalmente dedicata a Maurizio Costanzo. Lo stesso Lippi è apparso visibilmente scosso per la scomparsa del giornalista, conduttore e presentatore televisivo romano. I infatti si conoscevano molto bene e si stimavano l'un l'altro.
Il problema di Claudio Lippi a Domenica In è stato uno solo: non si sentivano bene le sue parole a causa dei problemi di audio. Secondo quanto riportato da TvZap, Mara Venier avrebbe fatto molta fatica a capire le frase pronunciate ieri dall'ospite e in studio ci sarebbe stato questo breve ma intenso dialogo, che non è passato di certo inosservato ai telespettatori e al mondo del web e dei social.
“Io non ho capito manco che stai a dì, non c’ho capito niente”, avrebbe detto la conduttrice a Claudio Lippi a Domenica In. Ed egli avrebbe risposto: “Manco io. Scusami Mara se sono venuto, potevo non venire”. E poi ancora: “Questa è l'unica cosa che mi sento di dire perché poi avrei l’avvocato che mi difende”.
In studio a commemorare il grande Maurizio Costanzo, oltre a Claudio Lippi a Domenica In, vi erano altri altri ospiti come:
- Vittorio Sgarbi
- Giampiero Mughini
- Pupi Avati
- Bruno Vespa
- Walter Veltroni
- Giovanna Ralli
- Giorgio Assumma, il migliore amico di Costanzo