Stasera tutto è possibile, ospiti 27 febbraio 2023: anticipazioni e giochi stasera
L’appuntamento con lo show di Stefano De Martino è alle 21.30 su Rai 2: ecco chi e cosa vedremo stasera
Stasera tutto è possibile ci attende con una nuova e divertentissima puntata: ecco chi saranno gli ospiti 27 febbraio 2023, le anticipazioni dettagliate di ciò che accadrà e i giochi di stasera. Il comedy show condotto dall'ex ballerino e presentatore Stefano De Martino e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, va in onda a partire dalle 21.30 su Rai 2. Che cosa vedremo oggi? Scopriamolo subito.
Stasera tutto è possibile, ospiti 27 febbraio 2023: chi sono
Stasera tutto è possibile accoglierà diversi ospiti oggi, lunedì 27 febbraio 2023. Oltre alle presenze fisse del cast Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia (che imiterà Mara Venier e Milly Carlucci) stasera vedremo arrivare nello studio di Stefano de Martino:
- Nathalie Guetta
- Andrea Pucci
- Peppe Iodice
- Claudio Lauretta
- Bianca Guaccero
- Elena Santarelli
- Giovanni Esposito
Tuttigli ospiti stasera 27 febbraio 2023 si metteranno in gioco e sono pronti a divertirsi moltissimo. Anche i telespettatori non vedono l'ora di assistere ad una nuova puntata di Stasera tutto è possibile.
Stasera tutto è possibile, anticipazioni lunedì 27 febbraio 2023: i giochi
Le anticipazioni di lunedì 27 febbraio 2023 ci raccontano che a Stasera tutto è possibile, il presentatore renderà gli ospiti partecipi di una serie di divertenti giochi. Stiamo parlando di
- “W la Rai”
- “Stanza Inclinata”
- “Step Burger”
- “Decollo Immediato”
- “Ma che musical”
- “Il Grande Brivido”
- “Patapouf”
Oltre ai grandi classici dunque oggi vedremo anche “Patapouf”, un gioco nuovo in cui i protagonisti saranno al centro del palco con una benda sugli occhi e dovranno ballare a tempo di musica mentre gli altri ospiti avranno il compito di disturbarli.
L’appuntamento con lo show Stasera tutto è possibile è alle 21.30 su Rai 2. Il programma vede la regia di Cristiano D’Alisera ed è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Riccardo Cassini, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli, Stefano De Martino, Francesco Velonà.