24 Febbraio 2023
Fonte: LaPresse
Tutto quello che c'è da sapere sulla bellissima Clizia Incorvaia, chi è la modella, showgirl, influencer e personaggio televisivo: qual è la sua età, cosa ci racconta la sua biografia, che origini ha, quali sono i successi della sua carriera e infine le curiosità sui figli e il fidanzato.
Come si legge nella sua biografia, Clizia Incorvaia è nata il 10 ottobre 1986 a Pordenone ma è cresciuta ad Agrigento con i genitori e la sorella minore di nome Micol. Ha dunque origini italiane e, dal momento che ha trascorso tutta la prima parte della sua vita in Sicilia, possiamo dire che è siciliana. Da ragazza si è diplomata presso il liceo classico.
In seguito ha ottenuto la laurea presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano. È proprio nel capoluogo lombardo che poi Clizia Incorvaia ha iniziato la sua carriera come modella.
La carriera di Clizia Incorvaia è partita quando lei è diventata il volto di alcuni marchi molto famosi come
In molti la notarono quando fu scelta come protagonista del video musicale di Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi. Nel frattempo tenne una rivista di moda su Match Music e prese parte a show e programmi molto famosi in Italia come Markette e Chiambretti Night.
La carriera televisiva di Clizia Incorvaia subì una nuova svolta nel 2020 quando prese parte allo show condotto da Alfonso Signorini Grande Fratello Vip. Lei fu voi una grande protagonista di questa edizione e conobbe proprio nella casa più spiata d'Italia Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi. Tra i due nacque una bellissima storia d'amore che va avanti ancora oggi.
Oggi Clizia Incorvaia ha due figli. La primogenita è una femmina nata dalla precedente relazione della modella e influencer con il cantante Francesco Sarcina. I due erano anche convolati a nozze, ma il matrimonio non era andato per il verso migliore.
Il secondo figlio di Clizia invece è nato nel Febbraio 2022 ed è frutto della storia d'amore ancora in corso tra l’ex gieffina e il fidanzato Paolo Ciavarro.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia