Giovedì, 23 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Andrea De Paoli, chi è il bonus di Avanti un altro: fidanzata, età, altezza, figli

Andrea De Paoli sostituisce Daniel Nilsson nel ruolo di Bonus di Avanti un altro: tutto su di lui

22 Febbraio 2023

Andrea De Paoli, chi è il bonus di Avanti un altro: fidanzata, età, altezza, figli

Andrea De Paoli (fonte profilo Instagram)

Andrea De Paoli è il nuovo Bonus di Avanti un altro: scopriamo chi è la fidanzata, che lavoro fa, età e altezza. Il bellissimo modello sostituisce Daniel Nilsson nel programma di Paolo Bonolis e Luca Laureanti. Nel 2023 è cambiata anche la Bonas che ora è interpretata da Sophie Codegoni.

Andrea De Paoli, chi è il bonus di Avanti un altro

Andrea De Paoli entra a far parte del cast del programma di Paolo Bonolis e Luca laureanti, Avanti un altro, nel 2023. Lui sostituisce Daniel Nilsson, che cede il testimone dopo ben 11 anni. Ora è lui il Bonus che entra in studio per accarezzare i concorrenti mentre loro devono rispondere alle domande.

Anche lui di lavoro fa il modello ed è un bellissimo ragazzo. Rispetto al collega ha i cappelli neri ed è una tipica bellezza mediterranea, al contrario di quella nordica rappresentata da Nillson. Conosciamolo meglio e scopriamo tutto su di lui.

Età, altezza, lavoro

Andrea De Paoli ha 37 anni d'età e misura in altezza un metro ed 86 centimetri. Ha i capelli scuri e gli occhi di colore verde. Di professione fa il modello e sfila per diverse case di moda. La partecipazione ad Avanti un altro nel ruolo di Bonus gli consentirà di avere una svolta nella carriera.

Fidanzata

Andrea De Paoli è molto attivo sui social dove però non appaiono foto in compagnia di una possibile fidanzata. Non si sa se abbia una compagna o sia single. Non ha figli.

Instagram

Andrea De Paoli vanta oltre 283mila follower sul suo profilo Instagram. Pubblica soprattutto scatti di moda, ma da quando ha iniziato a lavorare ad Avanti un altro sono tantissime le foto con i colleghi del cast.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea De Paoli (@andreadepaoli)

Il Bonus di Avanti un altro

Questa figura è molto importante per i concorrenti in gara. Mentre il pubblico si rifà gli occhi di fronte alla bellezza dei due modelli, il concorrente che viene affiancato dal Bonus o dalla Bonas può raddoppiare l'importo pescato con il "pidigozzo" in caso di risposta esatta.

Il Bonus e la Bonas escono solo una volta a testa nel corso di una puntata.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x