Chi l’ha visto, anticipazioni stasera 22 febbraio 2023: casi e inchieste

L'appuntamento con Federica Sciarelli e il programma Chi l'ha visto è alle 21.30 su Rai 3

Chi l’ha visto, il programma di Federica Sciarelli, torna stasera, mercoledì 22 Febbraio 2023, su Rai 3: scopriamo tutte le anticipazioni della puntata, i casi e le inchieste che vedremo. L’appuntamento è a partire dalle 21.30. La stessa presentatrice, i giornalisti e gli esperti cercheranno di fare luce su diversi argomenti e diverse tematiche che per il momento sono ancora irrisolte.

Chi l’ha visto, anticipazioni stasera mercoledì 22 febbraio 2023

Secondo le anticipazioni di stasera, mercoledì 22 febbraio 2023, a Chi l’ha visto saranno principalmente tre i casi di cui vedremo aggiornamenti e approfondimenti:

  • Quello di Liliana Resinovich, con un nuovo intervento di suo fratello Sergio
  • Il giallo di Chiara Bolognesi e Cristina Galinucci (scomparse nel 1992)
  • La vicenda legata ad Angela Celentano, con i relativi aggiornamenti.

Per quanto riguarda il primo caso, quello di Liliana Resinovich, la conduttrice di Chi l’ha visto farà un breve riassunto sulla vicenda della 63enne pensionata sparita prima nel nulla e poi trovata senza vita nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni. Stasera il fratello Sergio parlerà in studio e ribadirà ancora una volta la sua posizione: "Mia sorella è stata uccisa e ci opporremo alla richiesta di archiviazione".

Federica Sciarelli darà spazio anche a Chiara Bolognesi e Cristina Galinucci, le due donne uccise nel 1992, e ospiterà a Chi l’ha visto la madre di Marisa e l’avvocato Nicodemo Gentile. Infine ci saranno degli aggiornamenti sulla vicenda di Angela Celentano. Gli ultimi esiti dell'esame del Dna sulla ragazza sudamericana hanno dato risultati negativi. Come si procederà adesso?

Chi l’ha visto va in onda stasera, mercoledì 22 febbraio 2023, su Rai 3 dalle 21.20. Il programma di Federica Sciarelli è visibile sia streaming che on demand sulla piattaforma RaiPlay. Ogni sera tiene incollati al piccolo schermo migliaia e migliaia di telespettatori. Si tratta infatti di un programma molto seguito dal pubblico italiano.