Wanda Nara fidanzato attuale, ex marito, figli, età, altezza, lavoro: è tornata con Icardi?

Wanda Nara è nota per essere stata fidanzata con il calciatore Mauro Icardi: scopriamo chi è il suo compagno attuale e i figli che ha avuto

Wanda Nara ha sorpreso tutti mostrandosi insieme a Mauro Icardi nella prima puntata di Belve del 2023: lui è tornato ad essere il suo fidanzato? Scopriamo chi è stato il suo ultimo compagno famoso, quanti figli ha nella vita, qual è la sua età e che lavoro fa.

Wanda Nara, il fidanzato attuale è Icardi?

Lo scorso anno Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati al centro del gossip per la fine della loro storia d'amore. Lei aveva poi girato dei video piuttosto hot con un altro personaggio famoso che tutti pensavano fosse il suo compagno.

Nella prima serata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, la soubrette ha però stupito tutti arrivando in studio con il suo ex marito, Icardi. "Lui è mio marito e saremo, penso, per tutta la vita una famiglia", ha annunciato Wanda Nara, aggiungendo: "Sì, stiamo insieme. Non lo so se ci siamo rimessi insieme. Noi siamo sempre stati una famiglia, io ovviamente sono con Mauro da quasi dieci anni. Lui ne ha 29, quindi praticamente tutta la sua vita con me".

Wanda Nara figli e vita privata

Wanda Nara si è sposata il 28 maggio 2008 con il calciatore Maxi López. Dal primo marito ha avuto tre figli maschi: Valentino (25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012). I due hanno divorziato il 6 novembre 2013 dopo essersi accusati a vicenda di infedeltà coniugale.

Wanda Nara ha sposato il 27 maggio 2014 il calciatore Mauro Icardi, amico e compagno di squadra di Maxi López alla Sampdoria. Con il secondo marito ha avuto due figlie: Francesca (19 gennaio 2015)[7] e Isabella (27 ottobre 2016). Lei è anche diventata procuratrice sportiva del calciatore.

Biografia, età, lavoro

Wanda Nara Colosimo è nata a Boulogne Sur Mer, in Argentina, il 10 dicembre 1986 e oggi ha 36 anni d'età. Di professione fa l'attrice e la showgirl. Quanto alla sua biografia, lei è la figlia di Andrés Nara e Nora Colosimo, nonché sorella di Zaira Nara che è una modella e conduttrice televisiva. Wanda ha debuttato nel mondo dello spettacolo tra il 2005 e il 2006 nella rivista argentina Humor en Custodia. Nella stagione teatrale 2006-2007 ha affiancato il comico Jorge Corona nel programma King Corona. Tuttavia ha abbandonato il suo ruolo dopo due mesi di permanenza, a causa di presunti abusi da parte dell'uomo e di sua moglie.

Nel 2007 ha partecipato al talent-show Patinando por un sueño, nel 2009 a El musical de tus sueños e nel 2011 a Bailando por un sueño.

Nel 2011 si è trasferita in Italia per seguire il marito di allora, Maxi López, che si era trasferito nella squadra di calcio del Catania. Nel 2017 ha pubblicato per Mondadori Electa il suo primo libro dal titolo Campione in campo e nella vita, scritto con Paolo Fontanesi. Nel 2018 ha sostituito Melissa Satta come co-presentatrice al fianco di Pierluigi Pardo a "Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco".

Nel 2020 è stata opinionista fissa della quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini. Nel 2022 entra a far parte della giuria del nuovo programma argentino Quién es la máscara.