Naike Rivelli vita privata, compagno, padre, figli, età, altezza, lavoro

Naike Rivelli è nota per essere la figlia di Ornella Muti: le assomiglia moltissimo. Scopriamo chi è il padre e tutto sulla sua vita privata

Naike Rivelli è nota per essere la figlia dell'attrice Ornella Muti: scopriamo tutto sulla sua vita privata, dunque chi è il compagno, chi è il padre e chi sono gli ex fidanzati. Andiamo anche a vedere che lavoro fa oggi e la sua carriera. Anticipiamo che oltre ad essere attrice ha fatto anche la cantante.

Naike Rivelli vita privata, età, altezza

Naike Rivelli è nata a Monaco di Baviera il 10 ottobre 1974, dunque oggi ha 48 anni d'età, ed è nota anche con lo pseudonimo Nayked. La sua altezza è di 165 centimetri. Sua madre è la famosissima Ornella Muti, della quale lei ha seguito le orme debuttando nel mondo dello spettacoli a soli otto anni. Naike infatti, sin da piccola, ha ottenuto una parte nel film Bonnie e Clyde all'italiana di Steno del 1983, recitando accanto alla madre. Ha poi intrapreso la carriera cinematografica all'età di sedici anni. Nel 1990 infatti fu scelta da Ettore Scola per recitare ne Il viaggio di Capitan Fracassa.

Successivamente è entrata a far parte del cast di produzioni italiane e internazionali, ha condotto un programma televisivo, ha inciso dei dischi come cantante. Inoltre ha partecipato ad alcuni reality. Prima di conoscere tutta la sua carriera, vediamo ogni dettaglio sulla sua vita privata

Naike Rivelli padre

L'artista porta il cognome della madre, Rivelli. Ornella Muti infatti è il nome d'arte di Francesca Rivelli. Naike ha trascorso molto tempo in passato con il produttore cinematografico spagnolo José Luis Bermúdez de Castro, convinta che fosse suo padre. Tuttavia, dopo aver fatto il test del DNA richiesto dall'uomo, i due hanno scoperto di non avere legami di parentela.

In seguito sia la Muti sia la figlia hanno dichiarato di non conoscere l'identità del padre di Naike Rivelli. Quest'ultima è anche la nipote dell'attrice Claudia Rivelli.

Orientamento sessuale e vita privata

Attualmente l'attrice vive con la madre in provincia di Alessandria. Riguardo al suo orientamento sessuale, all'inizio del 2010 ha rivelato di essere bisessuale. Scopriamo chi sono stati i fidanzati di Naike che ha anche un figlio. Inoltre lei si è sposata una volta, ma il matrimonio è durato solo nove mesi.

Naike Rivelli compagno e figli

Scopriamo ora gli amori che hanno fatto parte della vita privata di Naike Rivelli e vediamo chi è il compagno attuale. Innanzitutto nel 1996 l'artista ha avuto il primo figlio, Akash, frutto di una breve relazione con un uomo di cui non si conosce il nome. La Rivelli ha sposato l'attore tedesco Manou Lubowski, che è diventato suo marito nel 2002. Tuttavia il loro matrimonio è durato solo nove mesi. I due hanno divorziato nel 2008.

Naike ha anche avuto in passato una storia sentimentale con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power. I due si sono conosciuti durante l’esperienza nel reality Pechino Express, durante la quale la figlia di Ornella Muti è rimasta incinta. Tuttavia ha perso il bambino. Quanto al compagno attuale, non si sa se Naike sia single o impegnata.  

Lavoro e carriera

Naike ha debuttato nel mondo dello spettacolo all'età di otto anni nel film Bonnie e Clyde all'italiana di Steno del 1983, accanto alla madre. Nel 1990, quando aveva sedici anni, è stata scelta da Ettore Scola per recitare ne Il viaggio di Capitan Fracassa. Successivamente è entrata a far parte del cast di produzioni italiane e internazionali, ricoprendo però piccoli ruoli. Tra i film più famosi ci sono Casanova di Lasse Hallström, South Kensington di Carlo Vanzina, Benvenuti al Sud di Luca Miniero e Open Graves di Álvaro de Armiñán.

Nella sua carriera televisiva nel 1999 c'è la conduzione di Paperissima Sprint. L'artista ha poi recitato nelle miniserie televisive Il conte di Montecristo e Jesus Video - L'enigma del Santo Sepolcro. Nel 2005 ha partecipato al reality show di Rai 1 Il ristorante come concorrente. Nel suo percorso lavorativo c'è anche un altro reality: Pechino Express. Lei aveva partecipato al programma condotto da Costantino Della Gherardesca nel 2015, in coppia col fratellastro Andrea Fachinetti.

Nel 2010 Naike Rivelli ha esordito come cantante pop, sotto lo pseudonimo Nayked, con il singolo I Like Men. L'anno seguente è uscito il suo primo album, Metamorphose Me.