Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni stasera 21 febbraio 2023: grande gesto di Azzurra

Cosa succederà nella puntata di stasera di Che Dio ci aiuti 7? Tutte le anticipazioni su Azzurra, Suor Teresa, ma anche sulle giovani coppie

Stasera, martedì 21 febbraio 2023, va in onda in via eccezionale la fiction Che Dio ci aiuti 7: ecco tutte le anticipazioni dei due episodi di oggi, in cui vedremo Azzurra, interpretata dalla bellissima Francesca Chillemi, fare un gesto molto importante che porterà ad una svolta. La serie tv viene trasmessa a partire dalle 21.30 su Rai 1.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni stasera martedì 21 febbraio 2023: Trama primo episodio

Il primo episodio – il numero 11 di questa stagione della serie tv – in onda stasera di Che Dio ci aiuti 7 si intitola “La gara della vita”. Al centro c'è Azzurra che ha una missione ben precisa: avvicinare una volta per tutte Sara e Emiliano. Il motivo? La novizia li ritiene i genitori perfetti per il piccolo Elia.

Cate si dichiara finalmente a Giuseppe, ma le cose inizialmente non vanno come sperato. La relazione tra i due sembra impossibile al punto che qualcuno deve intervenire per cambiare le cose. Per Ettore e Ludovica tutto si fa sempre più serio tanto che il ragazzo decide di presentare alla giovane i suoi genitori.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni e trama secondo episodio di stasera

Il secondo episodio, dal titolo “Il senso di ogni cosa”, come raccontano le anticipazioni, vede l'arrivo in convento dei genitori di Emiliano. Questo arrivo però sconvolge gli equilibri sia di Sara, sia del piccolo Elia. Comunque Suor Teresa decide di metterli alla prova.

Infine Ettore si mostra improvvisamente distaccato nei confronti di Ludovica. Vedendolo, Cate decide di fare lo stesso nei confronti di Giuseppe. Come andrà a finire tra le due coppie? E soprattutto perché si decide di adottare questi due comportamenti, apparentemente insensati?

Le anticipazioni ci rivelano che anche stasera, martedì 21 febbraio 2023, a Che Dio ci aiuti 7 vedremo una puntata interessante e piena di colpi di scena. La fiction va in onda alle 21.30 su Rai 1, ma è disponibile anche in streaming on demand su RaiPlay e in replica su Rai Premium.