Domenica, 25 Gennaio 2026

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Anna film, trama, cast, trailer, stasera su Rai 2: chi è la bellissima protagonista

Anna è il film di Luc Besson con Cillian Murphy e Helen Mirren: vediamo cast, trama e dove vederlo in streaming

16 Febbraio 2023

Anna film, trama, cast, trailer, stasera su Rai 2: chi è la bellissima protagonista

Anna (fonte YouTube)

Anna è un film del 2019 che va in onda in tv stasera, giovedì 16 febbraio 2023, su Rai 2: scopriamo cast, trama e trailer. Diretto da Luc Besson, ha per protagonista la bellissima Sasha Luss. L'appuntamento è alle 21:20 in tv su Rai 2.

Anna film: cast

La regia è di Luc Besson. Il cast è composto da Sasha Luss, Luke Evans, Cillian Murphy, Helen Mirren, Aleksandr Petrov. Poi ancora Lera Abova, Eric Godon, Ivan Franek, Nikita Pavlenko, Jean-Baptiste Puech, Anna Krippa.

Trama del film Anna stasera su Rai 2

La protagonista si chiama Anna ed è una splendida ragazza russa dipendente dalla droga. La giovane viene contattata dal KGB per entrare a far parte dei servizi segreti. Dopo cinque anni di lavoro per lavoro sarà libera di intraprendere una strada diversa. In poco tempo Anna diventa una delle migliori spie dell'organizzazione. Di lavoro fa la spia, ma ha una doppia vita in cui fa la modella per non dare nell'occhio. Tuttavia si ritrova ad essere coinvolta in un complotto internazionale e non potrà fidarsi di nessuno se non di se stessa. Dovrà utilizzare tutte le sue abilità per riuscire a sopravvivere.

Trailer

Dove vederlo in tv e streaming

Il film Anna va in onda in tv giovedì 16 febbraio 2023 e sarà visibile gratuitamente anche in streaming sul sito RaiPlay, da qualsiasi dispositivo, smartphone, tablet o pc.

Chi è Sasha Luss che interpreta Anna

All'anagrafe Aleksandra Alekseevna Luss, detta Sasha, lei è nata a Magadan, in Russia, il 6 giugno 1992. Di professione è una supermodella e attric, nota per essere stata la protagonista del film Anna, di Luc Besson. L'attrice si è trasferita a Mosca quando era giovanissima. Da bambina le piaceva molto scrivere e ballare, ma non pensava al mondo della moda. Dopo aver partecipato a diverse gare di ballo, ha subito un infortunio alla caviglia e non ha potuto continuare con questa sua passione. Quando aveva 13 anni d'età, vista la sua bellezza, la madre la portò a visitare un'agenzia di modelle e iniziò così a lavorare, diventando poi un'apprezzatissima supermodella.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x