Mare fuori 3, anticipazioni stasera 15 febbraio 2023: Carmine in pericolo

Mare fuori 3: tutte le anticipazioni della puntata di stasera 15 febbraio 2023 e la trama dettagliata degli episodi

Stasera, mercoledì 15 febbraio 2023, su Rai 2 va in onda la prima puntata (composta da due episodi) di Mare fuori 3, l’amatissima serie già trasmessa su RaiPlay e che ha subito riscontrato un grandissimo successo: vediamo allora quali sono le anticipazioni e la trama di quello che vediamo oggi. L’appuntamento è alle 21.30 circa.

Mare fuori 3, anticipazioni stasera mercoledì 15 febbraio: cosa succede?

Le anticipazioni di stasera di Mare fuori 3 ci dicono già che cosa succede negli episodi in onda oggi, mercoledì 15 febbraio 2023. In questa prima puntata vediamo Rosa Ricci, sorella di Ciro e new entry della terza stagione, entrare in carcere per mettere in atto la sua vendetta personale contro i Di Salvo. Carmine è in grave pericolo. Intanto Cardiotrap è sconvolto per aver ucciso Fabio. C’è anche Paola, che inizia a riflettere intensamente sulla sua relazione con Massimo. E infine Beppe, il quale fa di tutto per fare in modo che Kubra perdoni sua madre Latifah.

Ma vediamo le anticipazioni ancora più precise e la trama nel dettaglio di questo primo appuntamento televisivo di Mare fuori 3. Come abbiamo già anticipato questa sera vanno in onda due episodi che lasceranno tutti con il fiato sospeso. La serie è molto amata e non solo dal pubblico giovanile.

Mare fuori 3, anticipazioni stasera 15 febbraio: il primo episodio

Secondo le anticipazioni stasera 15 febbraio, in Mare fuori 3 vediamo un primo episodio intitolato “L’odio necessario”, che ha come protagonista Rosa, che si fa arrestare appositamente per vendicare i fratelli e il padre. La Ricci ha come obiettivo quello di colpire Carmine, ma soprattutto la madre Donna Wanda, acerrima nemica della sua famiglia.

Sempre nel primo episodio Cardiotrap è coinvolto per l'uccisione di Fabio. Paola ripensa alla sua relazione con Massimo, mentre Edoardo, dopo aver aggredito con violenza l'amico di Teresa, viene subito portato a Poggioreale.

Mare fuori 3, anticipazioni secondo episodio di mercoledì 15 febbraio

Le anticipazioni del secondo episodio di mercoledì 15 febbraio di Mare fuori 3, - intitolato "Il richiamo del sangue" - raccontano invece che Carmine corre un grandissimo pericolo e scopre che Mimmo ha ricevuto un incarico da Donna Wanda. Beppe prova a convincere Latifah a restare a Napoli per ricomporre il rapporto con Kubra. La ragazza però non è convinta e per il momento non vuole perdonare la madre.

Edoardo fa una proposta speciale a Carmela. Inoltre nel secondo episodio di stasera di Mare fuori 3, Filippo rivela nuovi aspetti del suo carattere durante la fuga con Naditza. Infine Gemma e Cardiotrap hanno un confronto molto acceso.

Mare fuori 3 ci aspetta stasera, mercoledì 15 febbraio 2023, su Rai 2 a partire dalle 21.30. Le puntate di questa terza stagione sono però già disponibili sulla piattaforma RaiPlay. Per vederle basta registrarsi con la propria email. L’abbonamento è gratuito.