Mare fuori 3: cast, trama, episodi, dove vederlo, streaming, curiosità
Tutto quello che c'è da sapere su Mare fuori 3, la fiction che sta spopolando su Rai 1: dal cast a dove vederla in streaming
Mare fuori 3 è una fiction molto amata dai giovani (e non solo), con un cast stellare e una trama davvero interessante: scopriamo allora tutto quello che c'è da sapere sulla serie tv, gli episodi, dove possiamo vederlo anche in streaming e infine tutte le curiosità. Mare fuori in questo periodo sta davvero spopolando e sono migliaia e migliaia i telespettatori affascinanti che non vedono l'ora di sapere come procede la storia raccontata all'interno di questa fiction.
Mare fuori 3, cast: attori e personaggi
Come già anticipato, Mare fuori 3 ha un cast numeroso e con attori di rilievo che interpretano personaggi che sono amati o odiati dal pubblico italiano. La terza stagione della fiction ha visto all'interno del cast delle conferme ma anche dei nuovi ingressi. Ecco allora chi ne fa parte:
- Nicolas Maupas: Filippo
- Massimiliano Caiazzo: Carmine
- Valentina Romani: Naditza
- Carmine Recano: il comandante Massimo
- Carolina Crescentini: la direttrice del carcere minorile Paola
Per quanto riguarda le new entry vediamo nuovi volti:
- Giuseppe Pirozzi: Raffaele Di Meo detto Micciarella
- Francesco Panarella: Luigi Di Meo detto Cucciolo
- Clara Soccini: Giulia
- Maria Esposito: Rosa Ricci
- Lucrezia Guidone: Sofia Durante
- Salahudin Tijani Imrana: Dobermann
Mare fuori trama
La trama di Mare fuori 3 è molto semplice. Sullo sfondo c'è sempre l'istituto di detenzione minorile dove dei ragazzi, rinchiusi per vari motivi, hanno la possibilità di capire chi sono e cosa vogliono, ma soprattutto come rimediare agli errori commessi. Nella terza stagione i protagonisti si trovano a dover fare i conti con il mondo e con il loro ruolo di adulti, visto che ora sono cresciuti.
Molto importante in tutta la trama è il ruolo dell'amore, sentimento che permette ai personaggi di scoprire lati inediti di se stessi. Le cose però non sono facili all'interno dell'istituto di detenzione minorile e alcuni invece di imboccare la strada giusta saranno attratti da quella sbagliata.
In Mare fuori 3 arrivano nuovi personaggi come Giulia, giovane trapper appartenente a una baby gang di Milano, i fratelli Di Meo e Dobermann, extracomunitario di colore, i quali entrano in prigione per aver devastato un ospedale.
Mare fuori 3: dove vederlo in tv e in streaming
Mare fuori 3, per quanto riguarda la televisione, possiamo vederlo su Rai 2 a partire dal 15 febbraio. Per per quanto riguarda lo streaming invece la fiction è già disponibile dal primo del mese sulla piattaforma RaiPlay. Qui sono inoltre visibili anche le prime due stagioni.
Episodi
Ecco quando andranno in onda su Rai2 gli episodi della terza stagione della fiction:
- 15 febbraio, episodio 1 e 2 (L'odio necessario e Il richiamo del sangue)
- 22 febbraio, episodi 3 e 4 (Doppio vendetta e L'amore che salva)
- 1 marzo, episodi 5 e 6 (L'amore non esiste e L'età dell'innocenza)
- 8 marzo, episodi 7 e 8 (Per nascere bisogna morire e L'amicizia non ha sesso)
- 15 marzo, episodi 9 e 10 (Le fasi dell'amore e Le regole dell'amicizia)
- 22 marzo, episodi 11 e 12 (Un'amicizia è per sempre e La scelta)