Giovedì, 23 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Marco Mengoni fidanzato con Mahmood o un volto noto dello spettacolo? I rumor impazzano

Marco Mengoni è fidanzato con Mahmood o con un'altra persona famosa?

09 Febbraio 2023

Marco Mengoni fidanzato con Mahmood o un volto noto dello spettacolo? I rumor impazzano

Marco Mengoni (fonte LaPresse)

Marco Mengoni è fidanzato con Mahmood? Se lo chiedevano tutti già da qualche tempo, ma da quando l'artista è salito sul palco dell'Ariston i rumor impazzano. Anche lo scorso anno, quando a partecipare al Festival di Sanremo era invece Mahmood, circolavano le stesse voci. Per quanto riguarda la vita privata di Mengoni si parlava però anche di un altro volto noto del mondo dello spettacolo. Qual è la verità?

Marco Mengoni fidanzato con Mahmood?

I nomi dei due artisti sono spesso stati al centro del gossip. Loro sono due bravissimi cantanti, ma la curiosità dei fan non si ferma alle loro canzoni. Tutti vogliono sapere con chi siano fidanzati i due artisti e, secondo alcuni rumor mai confermati, fra i due ci sarebbe stato un flirt. Mengoni e Mehmood sono due ragazzi molto riservati. Non rivelano mai nulla della loro vita privata che è sempre avvolta nel mistero.

Rispetto ad altri personaggi famosi, i due cantanti non solo non confermano, ma non smentiscono nemmeno. Per scelta personale e per carattere, non parlano mai della loro vita privata, che deve appunto rimanere tale nonostante loro siano due personaggi pubblici.

Marco Mengoni fidanzato con un volto noto dello spettacolo?

Qualche tempo fa Mengoni era stato paparazzato a cena con un ragazzo. Il gossip in quel periodo era impazzato. Tutti pensavano che l'artista fosse fidanzato con un volto noto dello spettacolo. Tuttavia quel giovane non era famoso.

Intorno alla vita privata del cantante c'è sempre mistero. Lui non ha mai rivelato il suo orientamento sessuale, ma secondo molti sarebbe omosessuale. "Non contemplo paletti e muri, non mi accorgo della tonalità della carnagione o della scelta di amare un uomo o una donna. Ma la mia vita privata è mia - aveva commentato al Corriere della Sera - se ti va di sentire la mia gioia, il mio dolore, ti senti i miei dischi. Io voglio vivere questa vita il meglio possibile, purtroppo noi trentenni, anch’io, abbiamo difficoltà a viverla, con questo tempo che corre troppo veloce".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x