08 Febbraio 2023
Tananai e Sara Marino (fonte Instagram)
Sara Marino è la fidanzata di Tananai e fa il tifo per lui a Sanremo 2023: conosciamo meglio la ragazza e scopriamo chi è, età, altezza, che lavoro fa.
Di lei si parla moltissimo durante il festival di Sanremo 2023 perché fra gli artisti in gara c'è il suo fidanzato Tananai. Il giovane è fra gli artisti emergenti più amati del momento. La sua fama è esplosa nel 2022 con la partecipazione al Festival del 2022, dove non sono mancate le critiche per le sue performance. Poi però il giovane ha iniziato a prendere lezioni canto, come da lui stesso rivelato anche con tono ironico, e i suoi brani sono diventati tutti dei successi.
Il cantante milanese è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ma ormai si sa chi è la sua fidanzata, ossia Sara Marino. Una ragazza dai lunghi capelli scuri e bellissima.
La fidanzata di Tananai si è laureata in Architettura al Politecnico di Milano. Ama viaggiare e trascorrere il tempo con gli amici.
Il cantante ha parlato qualche volta del loro rapporto: "Quelle situazioni in cui uno fa il figo parlando di libri, canzoni… L’ho fatto anche io, lo ammetto. Ho incontrato un sacco di persone così, poi è apparsa lei, Sara, la mia fidanzata, che invece si è presentata così com’è senza alcuna necessità di fare o dire altro".
"Sono semplicemente innamorato. I rapporti umani sono davvero complicati e mi rendo conto di quanto sia difficile trovare qualcuno che ti ami per come sei e ti apprezzi. Lo stesso discorso vale per l’amicizia. Io per esempio non ho molti amici - ha confessato Tananai - forse tre, che non hanno a che fare con la musica. Certo se voglio uscire a Milano e tutti e tre sono impegnati è un bel problema".
A Sara Marino Tananai avrebbe dedicato il brano Nera salsa di soia, in cui il cantante ripercorre la loro relazione e celebra le piccole cose che li tengono uniti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia