Sara Marino, che è la fidanzata di Tananai: età, altezza, lavoro

Tutto sulla bellissima fidanzata di Tananai: dalla vita privata al lavoro

Sara Marino è la fidanzata di Tananai e fa il tifo per lui a Sanremo 2023: conosciamo meglio la ragazza e scopriamo chi è, età, altezza, che lavoro fa.

Sara Marino chi è la fidanzata di Tananai

Di lei si parla moltissimo durante il festival di Sanremo 2023 perché fra gli artisti in gara c'è il suo fidanzato Tananai. Il giovane è fra gli artisti emergenti più amati del momento. La sua fama è esplosa nel 2022 con la partecipazione al Festival del 2022, dove non sono mancate le critiche per le sue performance. Poi però il giovane ha iniziato a prendere lezioni canto, come da lui stesso rivelato anche con tono ironico, e i suoi brani sono diventati tutti dei successi.

Il cantante milanese è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ma ormai si sa chi è la sua fidanzata, ossia Sara Marino. Una ragazza dai lunghi capelli scuri e bellissima.

Sara Marino chi è: età, altezza, lavoro

La fidanzata di Tananai si è laureata in Architettura al Politecnico di Milano. Ama viaggiare e trascorrere il tempo con gli amici.

Il cantante ha parlato qualche volta del loro rapporto: "Quelle situazioni in cui uno fa il figo parlando di libri, canzoni… L’ho fatto anche io, lo ammetto. Ho incontrato un sacco di persone così, poi è apparsa lei, Sara, la mia fidanzata, che invece si è presentata così com’è senza alcuna necessità di fare o dire altro".

"Sono semplicemente innamorato. I rapporti umani sono davvero complicati e mi rendo conto di quanto sia difficile trovare qualcuno che ti ami per come sei e ti apprezzi. Lo stesso discorso vale per l’amicizia. Io per esempio non ho molti amici - ha confessato Tananai - forse tre, che non hanno a che fare con la musica. Certo se voglio uscire a Milano e tutti e tre sono impegnati è un bel problema".

La dedica di una canzone

A Sara Marino Tananai avrebbe dedicato il brano Nera salsa di soia, in cui il cantante ripercorre la loro relazione e celebra le piccole cose che li tengono uniti.