Chiara Ferragni nuda a Sanremo 2023: l'abito del monologo - FOTO
Chiara Ferragni nuda a Sanremo: nella prima serata ha indossato un abito oro col il suo corpo disegnato sopra
Chiara Ferragni nuda a Sanremo 2023: l'abito che fa discutere. Nella prima serata del Festival di Sanremo l' influencer italiana, nota in tutto il mondo, ha sfoggiato diversi look a cui dice di pensare da giugno. L'abito più chiacchierato è quello del monologo. Il tessuto del vestito sembrava trasparente, ma non lo era. Di fatto la giovane sembrava nuda.
Chiara Ferragni nuda a Sanremo 2023
Il monologo di Chiari Ferragni era attesissimo. L'influencer ha scritto una lettera a se stessa e durante le conferenze stampa prima del Festival aveva precisato: "Voglio portare me stessa sul palco dell’Ariston. Lo farò con le mie parole e con gli abiti che indosserò".
La regina dei social ha parlato del suo essere una donna e una mamma “social”. Delle gioie e dei dolori della sua esperienza da influencer, imprenditrice e mamma con enorme esposizione social. Ha toccato diversi temi delicati, ma sul web le critiche non sono mancate. Ha parlato dal rapporto con haters e leoni da tastiera, dalle mamme lavoratrici, della stima di se stessa e dell'amore. Tuttavia a molti è risultata banale e il suo vestito è stato considerato inappropriato.
L'emozione prima della puntata
“Sono molto emozionata, onorata di essere qui - aveva rivelato in conferenza stampa Chiara Ferragni - non sono conduttrice né attrice, cercherò di portare me stessa. Ho persone con me sul palco che mi hanno fatto sentire subito molto accolta, e penso sarà un bello spettacolo. Spero di riuscire a essere spontanea. Per me questa esperienza era terrorizzante, negli scorsi anni sono sempre stata onorata dell’invito ma non mi sentivo pronta. Quest’anno mi sono affacciata a questa sfida con tanta voglia, con entusiasmo. Tutti mi hanno consigliato di essere spontanea. Non ho esperienza in televisione, non posso portare quel tipo di professionalità ma ci metterò tutta me stessa, con spontaneità. Ci ho messo mesi a prepararmi mentalmente e spero di farcela. Io in primis non mi sarei mai immaginata qui, Sanremo è un’icona per noi italiani, ma devo dire che ho cominciato a seguirlo assiduamente grazie ad Amadeus, al lavoro che ha fatto per renderlo più amato anche dai giovani. Non penso che la televisione sia il mio linguaggio ma mai dire mai nella vita".