Mara Sattei chi è: età, fidanzato, fratello, altezza, vita privata, canzoni, Sanremo
Mara Sattei partecipa al Festival di Sanremo nel 2023: tutto sulla sua vita privata e sulle canzoni. La verità sul presunto flirt con Tananai
Mara Sattei, chi è la cantante che partecipa al Festival di Sanremo 2023, nota anche per il brano con Fedez e Tananai. Conosciamola meglio e scopriamo tutto sulla sua vita privata, la sua età, chi è il fidanzato, quali sono le sue canzoni più famose.
Mara Sattei chi è: età, altezza, biografia della cantante di Sanremo
Mara Sattei, il cui vero nome è Sara Mattei, è nata a Fiumicino il 28 aprile 1995. Oggi ha 27 anni d'età ed è nel cast del Festival di Sanremo 2023. Lei è appassionata di musica sin da quando è piccola. Grazie anche al sostegno della madre, ha fatto lezioni di gospel e ha frequentato corsi di canto e pianoforte.
La sua carriera in qualità di cantante è iniziata nel 2008, quando ha aperto il suo canale Youtube pubblicando diverse cover. La sua popolarità è cresciuta con la partecipazione alla tredicesima edizione di Amici.
La Sattei ha avuto un enorme successo con il brano La dolce vita, cantato con Tananai e Fedez. Nel 2023 l'artista partecipa alla 73esima edizione del festival della musica italiana, con il brano Duemilaminuti.
Fratello
Mara Sattei ha un fratello molto famoso: lui è uno dei rapper più forti della scena italiana, ovvero Davide Mattei alias Tha Supreme. I due sono molto legati e affiatati e spesso collaborano creando della musica molto particolare.
Fidanzato e vita privata
Mara Sattei è una ragazza molto riservata. Sembra che sia fidanzata, ma lei non ha ancora rivelato il nome del fortunato. In passato, secondo alcune voci, avrebbe avuto un flirt con Tananai. Si trattava però solo di rumors.
Mara Sattei canzoni
Nel 2014 Mara ha pubblicato il suo primo EP dal titolo “Frammenti: Acoustic Covers N.1” e nel 2017 il singolo “Mama Oh”. Dal 2019 ad oggi, Mara Sattei ha pubblicato alcune canzoni realizzate in collaborazione con il fratello Tha Supreme e ha collaborato a brani di diversi artisti.
Il 9 aprile 2021 è uscito il suo primo vero singolo Scusa, mentre il 3 dicembre dello stesso anno la giovane ha pubblicato Ciò che non dici. Il 14 gennaio 2022 è arrivato l’album di debutto “Universo”, seguito dalla prima tournée Universo Tour 2022. Nell’estate 2022 è uscita “La dolce vita” insieme a Fedez e Tananai, diventata un vero e proprio tormentone.
La Sattei partecipa al Festival di Sanremo 2023 con il brano Duemilaminuti.