07 Febbraio 2023
Mr Rain (fonte LaPresse)
Mr Rain, all'anagrafe Mattia Balardi, è un giovanissimo rapper: partecipa al Festival di Sanremo 2023 con il brano Supereroi. Scopriamo tutto su di lui, dalla fidanzata alla vita privata, dall'età alle canzoni più famose.
Mattia Balardi è nato a Desenzano del Garda il 19 novembre 1991 e oggi ha 31 anni d'età. Oltre ad essere un apprezzato rapper è anche un produttore discografico. Non si conosce la sua altezza. Nel 2023 torna sul palco del Festival di Sanremo portando il brano Supereroi.
Mr Rain è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Sui social pubblica solo foto relative alla sua carriera musicale. Non appare mai in dolce compagnia. Non si sa se il rapper abbia una fidanzata o sia single.
Il giovane, di recente, è stato al centro del gossip per un presunto flirt, mai confermato con la bellissima Elisabetta Gregoraci. Questa presunta storia gli era stata attribuita per un messaggio scritto su uno degli aerei che avevano sorvolato la Casa più spiata d’Italia mentre la showgirl era concorrente del reality.
Mr. Rain ha iniziato la propria attività musicale nel 2011, pubblicando il mixtape di debutto Time 2 Eat. Dopo due anni ha partecipato alle selezioni della settima edizione di X Factor insieme al rapper Osso. Pur avendole passate ha abbandonato la trasmissione.
Nel gennaio 2014 ha fatto il primo tour, esibendosi nelle principali città italiane. Il 12 maggio 2015 ha pubblicato il primo album Memories, anticipato dal singolo Tutto quello che ho. Il disco si compone di sedici brani. Il 2 giugno 2016 è uscito Supereroe, certificato disco d'oro.
Nel 2017 è uscito il singolo I grandi non piangono mai, seguito da Rainbow Soda e da Superstite. Il 5 gennaio 2018 è stato presentato Ipernova, che ha anticipato il secondo album Butterfly Effect, pubblicato il 26 dello stesso mese. Successivamente sono usciti i singoli Ops, La somma, Fiori di Chernobyl.
Nel 2023 partecipa a Sanremo con il brano Supereroi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia