Monica Carmen Comegna chi è: età, marito, figli, film, vita privata, Instagram
Monica Carmen Comegna aveva debuttato al cinema alla fine degli anni '90: è morta a soli 43 anni
Monica Carmen Comegna era una giovane attrice italiana, morta a soli 43 anni d'età in modo inaspettato: scopriamo chi è il marito, quanti figli ha avuto, quali sono i film più famosi. Pochi giorni prima del decesso era stata ricoverata in ospedale per un malore improvviso. Conosciamola meglio e scopriamo tutto sulla sua vita privata e sulla sua carriera.
Chi è Monica Carmen Comegna: età, origini, carriera
Monica Carmen Comegna era un'attrice originaria di Casoli, in provincia di Chieti. Il 2 febbraio 2023 è venuta a mancare all'età di 43 anni. Appassionata di cinema sin da quando era piccola, aveva debuttato sul grande schermo alla fine degli anni '90. Vediamo la sua vita privata e i film più famosi.
Monica Carmen Comegna: marito e figli
L'attrice lascia una figlia piccola, di nome Nina, e il compagno Enrico.
Film più famosi
Monica Carmen Comegna aveva debuttato al cinema tra la fine degli anni ‘90 e l'inizio degli anni 2000. Nel 1999 aveva preso parte al cast del film Terra Rossa di Giorgio Molteni. Nel 2001 aveva recitato in South Kensington, lavorando accanto a Rupert Everett ed Elle Macpherson.
Gli altri film che l'hanno vista nel cast sono Una famiglia per caso del 2003 con Marco Cocci, Giovanna Ralli e Lando Buzzanca, trasmesso su Rai 1, L’altra donna in cui ha recitato al fianco di Alessio Boni e Anita Caprioli. Poi ancora la serie tv Stiamo bene insieme.
Comegna è sempre stata una donna molto riservata, non aveva account social.
La morte
Monica Carmen Comegna era stata ricoverata pochi giorni prima della morte all’ospedale Renzetti di Lanciano, a causa di un malore improvviso, che le aveva causato una febbre molto alta. Quando si è diffusa la notizia del decesso, in rete sono state effettuate numerose ricerche per capire se la morte improvvisa fosse collegata alla vaccinazione per il Covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
Durante il ricovero in ospedale le sue condizioni erano peggiorate, fino alla morte. I funerali sono il 3 febbraio 2023.