Masterchef 12, eliminati puntata 2 febbraio 2023: chi sono. Colpo di scena

Chi sono gli eliminati dell'ottava puntata di Masterchef 12: ecco i nomi

Nella puntata giovedì 2 Febbraio 2023 del seguitissimo programma di cucina Masterchef 12 c'è stato un colpo di scena finale: ecco gli eliminati dell'ultimo appuntamento del cooking show. I concorrenti hanno dovuto prima fare i conti con una nuova e difficilissima Golden Mystery Box, poi con una prova in esterna sul Monte Cervino. C’è però chi non ce l’ha fatta e ha dovuto abbandonare Masterchef.

Masterchef 12, eliminati ultima puntata giovedì 2 Febbraio 2023

Vi togliamo subito la curiosità dicendovi che gli eliminati dell'ultima puntata di Masterchef 12 andata in onda giovedì 2 Febbraio 2023 sono stati:

  • Nicola, che non ha superato la prova dell’ Invention Test con lo chef Gianluca Fusto
  • Ollivier dopo la prova sul Monte Cervino

Ma vediamo nel dettaglio che cosa è successo e come mai sono stati proprio questi due concorrenti a dover abbandonare per sempre il seguiti primo programma di cucina.

Masterchef 12 eliminati ottava puntata: cos’è successo

Non è stata semplice l'ottava puntata per i protagonisti di Masterchef 12: i concorrenti sono stati messi a dura prova e due aspiranti chef non hanno retto la pressione e hanno dovuto lasciare per sempre il gioco. Nicola e Olliver si sono comunque dimostrati molto bravi e pronti ad imparare.

Olliver, capo della brigata blu che ha perso la sfida i non è riuscito a conquistare i temutissimi giudici al Pressure Test, ha parlato così dopo la notizia dell'eliminazione: “Grazie a voi e a Chef Locatelli perché quel suo primo no, mi ha fatto aprire gli occhi su me stesso e sulle qualità che potevo avere e che non ho visto. Non ho mai creduto che la mia vita potesse essere così speciale”. E ancora: “Ad un certo punto mi sono sentito il più vecchio di tutti e ho perso un po’ di sicurezza in me stesso".