03 Febbraio 2023
Fosca Innocenti 3 ci sarà? Questa è la domanda che si pongono tutti i fan della fiction di Canale 5 con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Venerdì 3 febbraio 2023 ci sarà l'ultima puntata della seconda stagione. Finirà tutto o la trama rimarrà aperta per un seguito? Naturalmente tutti i telespettatori vorrebbero sentirsi dire che la terza stagione si farà. Vediamo quello che c'è da sapere. Ottime notizie!
Partiamo subito con la risposta alla domanda che tutti si fanno: Fosca Innocenti 3 ci sarà! La terza stagione della fiction si farà. Sarà però l'ultima. Con il terzo capitolo si chiuderanno le avventure di Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Le prime due stagione hanno avuto un grandissimo successo. Questo ha portato gli autori a pensare a nuove trame da proporre ai telespettatori di Canale 5.
Andiamo ora a vedere tutti i dettagli.
Quando inizia la terza stagione di Fosca Innocenti? Il cast si arricchirà con nuovi personaggi? Per rispondere alla prima domanda, dobbiamo dire che non ci sono ancora date certe. L'uscita della fiction dovrebbe essere prevista per il prossimo inverno. Mediaset inserirà le puntate nel palinsesto invernale 2023/2024. Gli episodi andranno in onda ancora in prima serata su Canale 5 e tutte le puntate saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity. Sulla stessa piattaforma saranno anche disponibili le repliche.
Per quanto riguarda la trama di Fosca Innocenti 3, la produzione non si è sbottonata per ora. Al centro delle puntate ci saranno però comunque le avventure dei protagonisti, Fosca Innocenti interpretata da Vanessa Incontrada, e Cosimo interpretato da Francesco Arca.
Quanto al cast, invece, ci saranno moltissime riconferme. Come abbiamo detto, ritroveremo sicuramente Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Poi anche Desirèe Noferini che rivestirà ancora i panni di Giulia De Falco, Rosa Ricci quelli di Cecilia Dazzi, Francesco Leone quelli di Pino Ricci. Poi ancora Giorgia Trasselli interpreterà Bice, Claudio Bigagli sarà il dottor Fontana, Maria Malandrucco invece interpeterà Susy. Irene Ferri rivestirà il ruolo di Giuliana Perego, Segio Muniz quello di Josè Rodriguez, Giovanni Scifoni quello di Lapo Fineschi. Poi Caterina Signorini vestirà i panni di Rita Fiorucci, Maria Chiara Centorami quelli di Greta.
Tutte le puntate andranno in onda prima serata in tv su Canale 5. Saranno inoltre visibili in streaming su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma saranno disponibili le repliche.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia