31 Gennaio 2023
Patrizia Baldi
Tutto quello che c'è da sapere Patrizia Baldi ecco chi è veramente la moglie di Claudio Villa: malattia, età, figli, matrimonio, dove abita.
Patrizia Baldi e Claudio Villa si conobbero nel lontano 1973. Lei, quando conobbe il cantante, aveva appena 16 anni. Il matrimonio tra i due andò in scena in Campidoglio il 18 luglio 1975.
La loro relazione e anche il loro matrimonio fece scalpore nell'opinione pubblica. Patrizia era infatti più giovane del cantante di ben 31 anni. Tuttavia, nonostante le critiche, le maldicenze e le polemiche, la loro relazione è durata fino al decesso del cantante, scomparso a Padova, il 7 febbraio del 1987.
La coppia ha avuto due figli, o meglio due figlie: Andrea Celeste (1980) e Aurora Pica (1981). Le due oggi hanno rispettivamente 42 e 43 anni, ma su di loro non si sa niente altro.
Non si hanno altre informazioni sulla vita privata di Patrizia Baldi, che negli ultimi anni - fatta eccezione per qualche partecipazione televisiva - si è sempre dimostrata reticente a mostrarsi alle telecamere.
Praticamente per tutta la sua vita Patrizia Baldi ha fatto la casalinga, data anche la mentalità del tempo. In accordo col marito, e si è occupata a della famiglia e delle loro figlie.
Non risulta che a oggi Patrizia Baldi soffra di una particolare malattia, a parte qualche acciacco dovuto alla sua età. Non sappiamo dove abita, anche se molto probabilmente abita a Roma, sua città natale e dove si è spostata.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia