27 Gennaio 2023
Natalia Paragoni (fonte Instagram)
Natalia Paragoni incinta: lei e Andrea Zelletta diventeranno genitori! I due ex volti di Uomini e Donne hanno dato il lieto annuncio su Instagram. "Presto in 5", ha scritto la ex corteggiatrice, pubblicando uno scatto in compagnia del fidanzato, dei loro due cagnolini, e in cui si vede il pancino.
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si erano conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su canale 5. La loro è una delle coppie più amate del dating show. Dopo quattro anni dalla dolcissima scelta in studio, i due sono pronti per una nuova avventura, quella più bella di tutte: diventeranno genitori. Natalia Paragoni è incinta del suo primo figlio e si intravede già il pancino. La coppia ha deciso di dare l'annuncio su Instagram con alcuni bellissimi scatti in bianco e nero. L'influencer non ha rinunciato alla sensualità, mostrandosi bellissima con indosso una camicia bianca semi aperta e slip neri. Stessi colori per Zelletta che appare felice accanto a lei. In una delle foto ci sono i loro due amatissimi bulldog francesi.
"Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello.
Presto in 5 ❤️ non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura!", ha scritto l'influencer su instagram.
Visualizza questo post su Instagram
La giovane ex corteggiatrice ha voluto dare l'annuncio a tutti gli amici durante la sua festa di compleanno. Ha così organizzato un party con gli amici più stretti e, prendendosi un momento di attenzione, ha detto insieme ad Andrea: "Siamo incinti".
Le voci sulla possibile gravidanza di Natalia Paragoni si rincorrevano da tempo, ma lei ha voluto aspettare, come fanno tutte le mamme. Essendo una influencer molto attiva, lei stessa ha spiegato che è stato molto difficile mantenere il segreto con i numerosissimi fan.
La coppia non ha precisato di quanti mesi è incinta Natalia Paragoni. Solitamente l'annuncio viene però fatto dopo il terzo mese di gravidanza, quindi il bambino potrebbe nascere d'estate, nel mese di luglio.
Di Camilla Deponti
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia