Chi è Bianca Balti: figlia, età, altezza, ex marito, fidanzato attuale, confessione sulla droga
Bianca Balti, chi è la supermodella italiana di Lodi: la figlia, l'età, l'altezza, la vita privata e molto altro ancora
Bianca Balti è una bellissima e famosissima supermodella italiana conosciuta in tutto il mondo, che ha solcato le principali passerelle di moda internazionali: vediamo meglio chi è, la figlia della modella, qual è la sua età oggi, l’altezza, chi sono l’ex marito e il fidanzato attuale e infine la confessione sulla droga rilasciata da lei stessa. Allora ecco chi è Bianca Balti, dalla biografia fino alla vita privata. Scopriamo tutto sul suo conto.
Bianca Balti: figlia
Bianca Balti non ha solo una figlia: ne ha due, per la precisione. La primogenita si chiama Matilde Lucidi ed è nata nel 2007. La seconda invece, più piccola, è Mia McRae. La modella è molto legata alla sua famiglia.
Matilde è nata dall'amore tra la Balti e il fotografo Christian Lucidi, che è terminato nel 2010, quando la coppia ha deciso di separarsi. La seconda figlia invece è nata dall’ex compagno Matthew, con cui si era sposata il primo agosto 2017 a Laguna Beach. Il loro matrimonio però era durato appena 5 mesi.
Chi è Bianca Balti: età, altezza e biografia
Per capire bene chi è Bianca Balti dobbiamo senza dubbio partire dalla sua biografia. Come già anticipato, lei è una bellissima modella che ha iniziato a lavorare nel mondo della moda negli anni 2000. Vediamo qualche curiosità.
- Nome: Bianca
- Cognome: Balti
- Data di nascita: 19/03/1984
- Età: 38 anni
- Luogo di nascita: Lodi
- Segno zodiacale: Pesci
- Professione: modella
Classe 1984, Bianca Balti è nata a Lodi il 19 marzo 1984. Da ragazza ha frequentato un liceo classico e poi, dopo la maturità, si è trasferita a Milano. Qui si è iscritta al corso di design della comunicazione al Politecnico e nel frattempo si è data da fare con qualche lavoretto.
Bianca Balti, carriera
La svolta è arrivata nel 2005 quando Bianca Balti ha firmato un contratto per la campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana. Da quel momento è stata notata dai più grandi stilisti e marchi di moda. La sua carriera ha preso il volo. È stata ingaggiata per diversi marchi come Missoni, Guess, Robert Cavalli, Armani Jeans, Mango e La Perla.
Quello stesso anno fu anche l'unica modella italiana a sfilare nel prestigiosissimo Victoria’s Secret Fashion Show. Negli anni successivi è stata testimone di diversi profumi, marchi di alta moda, ma anche Festival ed eventi di portata internazionale.
Ancora giovane ha calcato alcune delle passerelle più importanti del mondo ed è apparsa più volte sulla copertina di prestigiosi giornali. È stata anche ospite al Festival di Sanremo nel 2013, dove ha incantato tutti per la sua bellezza.
Ex marito di Bianca Balti
La vita sentimentale di Bianca Balti è stata tutt'altro che tranquilla e spesso lei stessa è stata al centro di gossip e pagine dei giornali rosa. L’ex marito è il fotografo Christian Lucidi. Il secondo uomo con cui è stata sposata è stato Matthew McRae.
Lei stessa ha più volte parlato di un suo passato “amore tossico”, senza fornire però ulteriori dettagli sulla relazione in questione. Ha anche raccontato di aver congelato gli ovuli per avere una vera indipendenza riproduttiva.
Bianca Balti, fidanzato attuale
In molti si chiedono chi sia il fidanzato attuale di Bianca Balti, ma sembra che, al momento, la supermodella italiana sia single.
Bianca Balti e la confessione sulla droga
Bianca Balti ha rilasciato una toccante confessione sul suo rapporto con la droga. Ha raccontato che, quando sua figlia Matilde era piccola, la super modella, dopo essersi lasciata con l'ex marito, aveva incominciato a fare uso di sostanze stupefacenti. “Lasciavo mia figlia dai nonni, a Lodi, e io andavo di uomo in uomo, passando per la droga. Era una vita disfunzionale, non ero felice, ma me ne accorgo solo ora. Ho passato tre anni così”, ha raccontato.
Dopo qualche anno ha spiegato poi di aver chiesto il permesso di portare sua figlia con sé in America, ma il permesso fu rifiutato. “Il mio avvocato mi dice: “Guarda che le chiederanno dove vuole vivere, se con te o con suo padre”. Allora glielo chiedo e Matilde mi risponde: “con papà”. È stato uno dei momenti più brutti della mia vita. Mi ha fatto tanto male. Non mi drogavo già da tre anni, ma ho capito che Matilde non era pronta a perdonarmi”.
E ancora: “Adesso abbiamo un ottimo rapporto e mi dice che non voleva vivere con me perché ero un casino. Allora, però, è stata durissima capire che, al di là degli sforzi che avevo fatto per cambiare, il male che le avevo fatto l’aveva portata a fare questa scelta”, ha concluso.